ho dimenticato a scrivere che per ora la marmitta non ha le due molle di tenuta,potrebbe fare rumore anche per questo?
ho dimenticato a scrivere che per ora la marmitta non ha le due molle di tenuta,potrebbe fare rumore anche per questo?
pero' mi sono accorto che la marmitta non attacca bene nel motore(non nei prigionieri,ma giu' in basso vicino il mozzo della ruota),c'e' non proprio come la mia vecchia polini,bisogna spingerla per fare entrare la marmitta nella sua sede e poi stringera con il perno.e' normale tutto questo?o dovrebbe entrare nella sede senza problemi?
ma e' normale poi che cambi cosi' molto questa marmitta?io ieri ho bruciato la mia polini e l'ho svuotata e pulita voi dite che ritornera' come prima o e' stato inutile bruciarla?perche' una volta riverniciata avrei intenzione di rimontarla perche' la proma fa troppo rumore.da precisare che ora la marmitta non pesa come prima,quindi un almeno qualcosa credo i ottenga bruciandola.puo' essere che il motore prima non andava perche' c'era la marmitta troppo piena?