Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, nel senso che non ho mai scritto, ma vi assicuro che sono un assiduo frequentatore del sito e dei forum alla ricerca di consigli utili... :)...per fortuna fino ad adesso sono riuscito a "cavarmela" con i consigli postati per gli altri utenti...ma adesso mi serve proprio un aiuto piu personalizzato...
ho iniziato il restauro di una 50 special 4 marce del '79 e purtroppo smontando il motore mi sono accorto che il carter esterno è scheggiato in corrispondenza di uno dei bulloni(vedete foto)...posso immaginare i vostri commenti ma purtroppo non essendo esperto, ed essendo stato accecato dalla possibilità di possedere la tanto agognata vespa...non ho fatto caso a questo particolare nel momento dell'acquisto...
A questo punto mi chiedevo se secondo voi fosse possibile riparare la scheggiatura, magari con una aggiunta di alluminio ed una rettifica per il buco del bullone (scusate il linguaggio non propriamente tecnico..)...
oppure se è il caso di acquistare due carter accoppiati o addiritura un motore nuovo...
spero vivamente che sia possibile la prima soluzione, ma ovviamente chiedo a voi esperti un aiuto in tal senso...(se per caso fosse possibile, secondo voi quanto potrebbe costare? sono di Roma, qualcuno per caso conosce la persona in grado di fare la riparazione...?)
Grazie mille in anticipo.