Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ci risiamo, bacchetta targata br

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18

ci risiamo, bacchetta targata br

Sabato pomeriggio su Subito è apparso un annuncio di una Bacchetta targata Brindisi a 4800 in Sardegna. Ovviamente ho scritto immediatamente un messaggio chiedendo dove fosse la vespa, lo stato dei documenti ed un contatto telefonico ed ho ricevuto questa risposta:
    Buon giorno,
    Il Piaggio VESPA BACCHETTA ( 1950 FMI TARGA ORO DA CONCORSO V15T )è ancora disponibile.Il prezzo e 4800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il BACCHETTA, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
    Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
    Fammi sapere se siete interessati.
    A presto”
    a questo punto gli ho risposto così:
    Certo, potrei essere interessato.
    Non ho capito ancora dove si trova la vespa.
    Non si preoccupi per la spedizione. Vengo di persona con un furgone.
    Potremmo parlarne di persona se mi da un suo recapito telefonico.
    Come mai ha ritirato l'inserzione?
    a presto”
    e prontamente mi ha risposto:
    Ciao,
    La Vespa si trova in Sheffield, Regno Unito. Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 4800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
    Se vuole chiamare me questo e il mio numero 00447505867438.
    Grazie”
    ovviamente gli ho risposto:
    “Ha fatto bene a cancellare l'annuncio, siamo stanchi di queste truffe. Se vuole i soldi mi porti la vespa, la visiono facciamo il passaggio di proprietà, senza intermediari.
    Sono sicuro che non risponderà a questa mail, comunque la informo che la segnalazione alla polizia è già partita”
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg (30.2 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 2.jpg (36.1 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 3.jpg (29.4 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 4.jpg (27.1 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 5.jpg (33.3 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 6.jpg (31.2 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 7.jpg (29.6 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 9.jpg (29.2 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 10.jpg (27.6 KB, 11 Visualizzazioni)

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ci risiamo, bacchetta targata br

Sono sicuro che non risponderà a questa mail, comunque la informo che la segnalazione alla polizia è già partita”[/QUOTE]

Ebbravo Ezio!

Si stancheranno prima o poi???

VRista L'avatar di Meganoide
    Potenza Reputazione
    16

il problema è che se continuano vuol dire che un povero disgraziato che becca c'è sempre :(

VRista
    Potenza Reputazione
    19

oltretutto quella vespa credo di averla vista qualche anno fa venduta zona centro italia,mi par di riconoscere un paio di foto,magari se cerco nel mio archivio ritrovo pure l'annuncio o per lo meno la data

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Bravissimo Ezio,
    ben fatto!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Ciao Ezio..Questa vespa era su subito l'anno scorso. Il proprietario era di Monopoli e stava vendendo varie vespe di prestigio ben restaurate, tantè che lo chiamai per questa e mi cerco 13mila euro..

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

E' la solita storia, ci hanno provato com me una decina di volte, e sempre la stessa tiritera.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •