Ciao a tutti , stamattina un' amico carrozziere mi ha chiesto di acquistargli online qualche ricambio per una Vespa che ha in officina da riverniciare , visti i prezzi a dir poco folli dei ricambisti Vespa a Biella .
Non ha pero' il libretto , al momento non lo puo' chiedere al proprietario perche' e' all' ospedale , ma io vorrei sapere l' anno esatto di immatricolazione per non avere problemi di compatibilita' ricambi . E' stata pure ritargata ( arriva da Asti , c'e' un adesivo del conc. Perosino ) per cui non posso risalire dal numero di targa
Nel DB di VR e di scooterhelp il num di telaio non compare ( troppo recente ) , io questi modelli "nuovi" non li conosco , qualcuno mi puo' aiutare a trovare l' anno esatto o quantomeno la serie ?
E' una PX200E AE MIX , senza freno a disco , sella in schiuma con copertura come Arcobaleno ( con riquadro superiore ) , targhette "vecchia maniera" ( cioe' PX200E con il disegno dell' Arcobaleno ) , bordoscudo in plastica nera , contachilometri come le Arcobaleno primaserie e le PKXL/N , adesivo con i dati matricolari appiccicato sopra il numero di telaio .
Telaio VSX1T30312**
Se servono foto no problem , torno in carrozzeria con la digitale e le faccio
Grazie
Guabix