Ciao per sportelletti:
svita le due viti che le tengono al telaio, vengono via le guardi da dietro c'è una levetta che tiene il nottolino nella serratura, la abbassi e spingi verso l'esteno.
la sella uguale, viti le viti che tengono la serratura alla sella e ripeti la stessa operazione,
per il bauletto (fa una foto prima di smontare) c'è un fermo metallico a forchetta che tiene la serratura (e la molla) al bauletto, lo sfili e la serratura viene via, poi al solito spingi la levetta che c'è sul nottolino e lo cambi...
per il bloccasterzo è un po più complicato ed ora non ricordo benissimo la sequenza, in ogni caso devi smontare la mascherina del clacson, all'altezza della serratura c'è un grano esagonale lo allenti e viene via il contatto elettrico ed un blocchetto metallico che fa da collegamento tra serratura e contatto,dovresti vedere una ghiera metallica che è la base del cerchietto dove c'è scritto on -off, spingila verso l'esterno della vespa, poi cerchi la solita levetta, la spingi verso il basso..e poi spingi fuori il nottolino... mi pare sia cosi ma questa sera controllo e ti do conferma, fai attenzione quando togli l'anello con scritto on - off etc... sulla parte superiore porta una scanalatura con una linguetta elastico in metallo che serve da tenuta per l'incastro non perderla.