Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Rimozione serrature per vespa PK50 S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Rimozione serrature per vespa PK50 S

ok faccio così allora guarda non so come ringrazierti per i tuoi consigli....sta vespetta la voglio fare bellissima spero di riuscirci anche se ci vorra del tempo conto almeno di riuscirci per fine anno con tutti i pezzi almeno simili all'originale s enon li trovo originali...

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da xantoniox Visualizza Messaggio
    ok faccio così allora guarda non so come ringrazierti per i tuoi consigli....sta vespetta la voglio fare bellissima spero di riuscirci anche se ci vorra del tempo conto almeno di riuscirci per fine anno con tutti i pezzi almeno simili all'originale s enon li trovo originali...
    ci riuscirai....
    io adoro la pk s era il mio desiderio più grande quando avevo 14 anni ed una special...poi ti posto le foto di come è venuta la mia

Potenza Reputazione
    17

un ultimo consiglio, visto che la stai mettendo su, fa un po di foto, documenta tutto ed apri un post in restauro small.... qui c'è un sacco di gente in gamba alla quale farà molto piacere darti una mano e imparare da quello che succederà... per quanto mi riguarda, visto che siamo vicini quando vuoi una zampa reale, basta che mi avvisi...

Potenza Reputazione
    0

siamo vicini? e di dove sei tu? e cmq si ho fatto qualche foto anche se non ho fatto quelle dei particolari tipo la forcella ma sonop ancora in tempo e comunque ne ho un'altra da restaurare quindi finita questa passo all'altra magari con i pezzi che rimangono e poi mi studio gli esplosi per sapere esattamente dove rivanno posizionate tutte le minuterie specialmente quelle della forcella che ha delle guarnizioni di gomma per quanto riguarda i cuscinetti quelli cilindrici con l'ingrazssatore magari ci vorra un grasso speciale...

Potenza Reputazione
    17

Io sono ad albano, adesso se non sei al vaticano.... hehehe non siamo lontani...
    sono abbastanza pratico di pk quindi se ti servono info su come vanno i pezzi... sono qui,
    per il grasso dei cuscinetti a rullini non è niente di speciale un grasso di quelli normali (da meccanica) va bene, quei cuscinetti sostengono solo il moto oscillatorio del perno ruota non devono sopportare carichi rotazionali continui, quindi se i cilindri sono tutti nella loro sede, vanno bene cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •