Citazione Originariamente Scritto da poldavide Visualizza Messaggio
Vi ricordate vi avevo chiesto consigli sul PX125 arcobaleno azzurro e il PX150 marroncino tutti mi avevate consigliato quello azzurro

Bene sabato mattina sono andato a Modena a vederlo tenuto molto bene come si vedeva dalle foto .
Unico propietario dal 1985 un signore che tiene veramente bene le propie cose come ho visto dalle macchine che aveva nel garage
Siamo andati a fare subito il passagggio e sono tornato a casa 65Km con la vespa, i miei primi km.....fantastici
Totale Km14900 ha sostituito solo la ruota posteriore con quella di scorta che in effetti e liscia quella anteriore dovrebbe essere ancora l'originale ( ho gia preso due gomme nuove + due cameradaria ) ho fatto bene ?
Mi sembravano tanti 25 anni per le gomme.
Gia che ero nel negozio di ricambi ho preso filtro aria, olio motore e candela nel fine settimana cambio tutto.

Ieri sono andato a fare la revisione ( e l'ho battezzata anche prendendo un po di pioggia), il tipo della revisione appasionato di vespe ( ne possiede varie ) mi ha confermanto che è stata tenuta molto bene.

L'unica cosa come si vedeva dalle foto che con il paravento montato ha segnato tolto la vernice nel pezzo di plastica del manubrio-cruscotto in settimana voglio passare dal carozziere

Sono contentissimo, chiaramente la moglie ha gia detto che tengo piu alla vespa che a lei

Complimenti per la vespa, ottima scelta e davvero ben tenuta.
Direi che le gomme erano da sostituire OBBLIGATORIAMENTE!!!
Per quello che pensa tua moglie...Beh, mi pare una cosa di base per una compagna di un vespista, la mia ragazza ne è tranquillamente al corrente e lo dice a tutti senza problemi