complimenti!!!
mi oso darti un consiglio, per ora, dopo aver cambiato le gomme, goditi la tua nuova vespetta, non stare ad impazzire per i graffietti sul coprimanubrio, con calma li fai sistemare, ricorda che la fretta è cattiva consigliera![]()
complimenti!!!
mi oso darti un consiglio, per ora, dopo aver cambiato le gomme, goditi la tua nuova vespetta, non stare ad impazzire per i graffietti sul coprimanubrio, con calma li fai sistemare, ricorda che la fretta è cattiva consigliera![]()
prova
quoto quoto quoto!!!!
adesso pensa a divertirti
sti due graffietti li metterai apposto col tempo....
per le gomme hai fatto benissimo (qui sul forum troverai discussioni e discussioni sulle gomme)
per larassegnati é un problema comune....
ciao
PS proprio bella!!!
Bellissima la vespa e per quanto riguarda le gomme hai fatto benissimo poichè sono molto importanti per andare in giro tranquilli..
Auguri e goditi la vespa![]()
![]()
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i vespisti!
Mi unisco al coro: goditela finché il tempo è ancora clemente, avrai tutta la bella stagione per divertirti con la cosmetica.
Grazie a tutti sono stato abbastanza fortunato perche sono stato il primo a rispondere all'annuncio penso max 10 minuti dopo che l'aveva pubblicato.
Dopo che l'ho chiamato ha ricevuto tante altre chiamate di persone che gli avrebbero offerto anche di pu uno li voleva fare il bonifico senza vederla di persona ( boh........ non capisco poi ci chiediamo perche i prezzi salgono sempre )ma avendo dato parola a me non ne ha voluto sapere
Per quanto riguarda i ritocchi sicuramente li faro fare ad inverno inoltrato quando la staggione e brutta e si usa meno, per adesso sabato faccio il cambiop gomme candela filto aria e olio motore poi tanti tanti giri.
Una curiosita come faccio a sapere il codice del colore??
Si trova da qualche parte l'esploso per smontare la parte del manubrio di plastica
Grazie e spero di incontrare qualcuno di voi in giro
Ciao a tutti
Davide
Complimenti, ottima scelta!
Quella... giallanon si poteva proprio guardare
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.