1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Hai fatto bene a prendere il 125!
E' proprio bella!!
Per lanon so proprio che dirti
, mettila a lucidare la Vespa!
![]()
oltre alle gomme - che avevano la loro età - cambio olio + candela + filtro aria obbligatorio (secondo me) su tutti i mezzi appena acquistati.
divertiti e complimenti ancora per l'acquisto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si in effetti sono tutte cose che ho acquistato e che sabato cambio, l'unica cosa mi hanno fregato bene bene sul prezzo delle gomme.
Ma mi sta bene visto che prima non mi sono informato dei prezzi sono andato sicuro in un negozio Piaggio a Ferrara
Perlomeno i prezzi del filtro candela cameradaria e cavi sono il linea con quelli che ho visto in rete, mentre le gomme le ho pagate sicuramente un 50% in piu
Ciao
Davide
congratulazioni!!!hai fatto benissimo!!! per tua moglie .... la mia ragazza sostiene che voglio più bene alle vespe che a lei!
Si esatto
Ma sono stato poco furbo io a non informarmi prima
Lunedi ero a casa perche lavorando a Bologna era festa quindi ne ho approffitato per fare la revisione e andare a prendere alcuni ricambi tra cui le gomme michelin 3,5/10 S83 a dai prezzi che ho visto in internet ho preso una grande fregatura anche se dovevo aggiungere il trasporto.
Mentre per le altre cose filtro aria candela cameradarie specchietto gommini per cavaletto ( uno era rotto) filo freno e cambio ( da tenere di scorta ) i prezzi erano in linea con quello che ho visto in giro
Comunque sicuramente non mi vedra piu se non per le piccole cose e comunque prima informandomi sul prezzo.
Preso dalla gioia di avere la vespa ho avuto troppa fretta
Ciao
Davide