Citazione Originariamente Scritto da sormadia Visualizza Messaggio
a questo punto allora non ha più senso cercare vespe che abbiano documenti originali, dal momento che a breve saranno tutti rimpiazzati con dei documenti nuovi..il fatto che una vespa abbia dei documenti originali non è un plusvalore.
Secondo alcuni di noi non lo è mai stato, se non per il risparmio di tempo e denaro che l'eventuale presenza del documento originale comporta.

Naturalmente, un libretto veramente originale (e non un duplicato, anche se di 40 anni fa), ha la data certa di emissione, così che può essere segnalata sul nuovo libretto come data di prima immatricolazione, senza ulteriori grattacapi!

Sperando che finalmente tutte le sedi di motorizzazione accettino di consegnarlo, annullato, al cambio col nuovo, come documento storico del veicolo.

Ciao, Gino