Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto elaborazione vespa 50 r del 72??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di AlexFunk
    Potenza Reputazione
    15

Question aiuto elaborazione vespa 50 r del 72??

raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare!
    in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato

VRista Senior L'avatar di special3marce
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: aiuto elaborazione vespa 50 r del 72??

...VESPIZZARE

Citazione Originariamente Scritto da darkalex5230 Visualizza Messaggio
    raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare!
    in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato
    allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao
    aaaahhh allora perfetto! :D sisi non ti preoccupare sinceramente mi sono fatto un giro con mio padre e ho visto che ha una accellerazione mostruosa O.O ho paura pure ad accenderla quella belva :D grazie mille per la risposta :)
    ps: si infatti mio padre ti sta aspettando oggi lo informo che a giorni verrai :)

pss: che centra l'ape con il motore dell'r1? O.o

VRista
    Potenza Reputazione
    16

avendo una vespa 125 gt io avrei lasciato il motore 130 cc tanto farla camminare dipende da te..poi pian piano ti abitui..xo dipende da quello ke ti dice tuo padre..

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da kusko88 Visualizza Messaggio
    avendo una vespa 125 gt io avrei lasciato il motore 130 cc tanto farla camminare dipende da te..poi pian piano ti abitui..xo dipende da quello ke ti dice tuo padre..
    lo vorrei lasciare pure io ma sono consapevole che è molto pericoloso quindi prima di fare cavolate varie meglio prendere un pò di precauzioni :s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •