ti dirņ, visto che di km in campania ne macino fin troppi normalmente appena posso scappare lo faccio volentieriOriginariamente Scritto da italopapi
![]()
e poi mi ha adescato con un depliant su Horusville..![]()
ti dirņ, visto che di km in campania ne macino fin troppi normalmente appena posso scappare lo faccio volentieriOriginariamente Scritto da italopapi
![]()
e poi mi ha adescato con un depliant su Horusville..![]()
Un momento Tormento...nella seconda foto, dove ci sono i cartelli stradali, sbaglio o a Marsciano c'č un adesivo VR???![]()
![]()
![]()
Avete notato??
Chissą chi lo ha messo.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Non ne ho la pił pallida idea anton...tu???Originariamente Scritto da anton
Puahahahahahahaahahah ottima idea aver lasciato un "ricordino" da quelle parti!![]()
![]()
Originariamente Scritto da ..::Frisbee::..
si in effetti l'adesivo c'č ed č indicazione che la direzione per Horusville č giusta.. dopo 540 e spicci km mi stava venendo il dubbio..Originariamente Scritto da anton
quanto all'averlo messo tengo a precisare ai malpensanti che nella foto non ho il guanto destro perchč avevo preso la digitale, mica altro...![]()
sono online le foto.
http://www.vespagiro.it/galleria.html
ciao
Guardando queste belle foto e questi bei filmati,non ho potuto fare a meno di uscire sul forum per un abbraccio e un salutone circolare a tutti i Vristi che conosco e non .Franz.
Franz un saluto ed un abbraccio anche a te!
Oh....mi si č storto il pi...anton
Ciao Pasquale!Che piacere risentirti.Approfitto per chiedere all'autore delle riprese: se voglio vedere il filmato intero del giro su youtube cosa devo cercare?Ogni tanto rivedo "vespa raduno Ardea" e mi emoziono leggendo la bella frase finale.
Sono 4 piccoli filmati, se cerchi vesparesources su youtube te li propone tutti e quattro, sarebbe da montarli per farne uno unico magari con qualche didascalia... chissa' se qualcuno capace ci pensa?![]()
Grazie Marco,un salutone.Franz
Marco, io potrei montare (se nessuno si offre), solo che chiaramente non saprei cosa mettere come didascalie...Originariamente Scritto da horusbird
Non sono molto esperto in Video Editing ma potrei provarci.
![]()
http://www.vespagiro.it/galleria.html
Galleria aggiornata oltre 230 foto!!!
Saluti a tutti VR da Vespagiro