Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
Guarda che io ero sarcastico.odio sparare numeri perchè è una cosa da bar. se uno deve sparare numeri deve dirmi coppia e a quanti giri a quella coppia. tutto il resto è fuffa.per questo non mi vedrai mai dire che la mia vespa va amille mila kilometri..questo perchè
1.non ha alcun senso
2.c è sempre chi avrà da ridire
3.chi spara numeri lo fa solo per compiacere se stesso.autoconvincendosi a volte.
4. se sei cosciente che il tuo tachimetro non funzione, perchè star qui a scrivere numeri?non è un controsenso..?

non prenderla a male, non ti sto ne sfottendo ne cazziando, ci mancherebbe, ti parlo come se stessi parlando ad un amico, se col tuo dr p&p vai quanto un polini sistemato, io non posso che farti i complimenti.
Ma sono il primo a dire che i tachimetri non vanno un cazzo come precisione e che la velocità più precisa possibile va vista col GPS, infatti se hai ben letto la discussione iniziale siamo mooooolto OT.
Il nesso della discussione non era "fare vedere" che mi segna 115km/h che potrebbe pure lasciarmi col sorriso in bocca se fossi in un forum di bambini coglioni che non capiscono nulla di motori, ma come avrai notato sono quì da un pò e so benissimo che c'è gente che fa motori con i contro cazzi; ma era un paragone fra sito (normale) e plus.
Molti elogiano codesta marmitta, ma come avrai potuto notare VISIVAMENTE dai video con la stessa identica configurazione le prestazioni erano nettamente inferiori, altro che marmitta che ha coppia buona e allungo incredibile per essere una padella da 40 euro. Con una normale sito, vecchia, intasata, e ammaccata che mi fu regalata qualche km fa il motore va meglio, e la cosa non è impercettibile ne tantomeno negabile.


Non so se adesso è chiaro il senso del topic (che fra l'altro era ben esplicitato).


PS: giusto per raccontarne una, un mio carissimo amico ha un tanto diffuso Honda SH 125 sport originale. Bene, quando a me segna 105km/h il suo è un pizzico oltre i 120km/h. E stiamo parlando di uno scooter moderno, non di una Vespaccia di 40 anni fa...