Salve giovini! Vi scrivo per avere un parere da voi, visto che qualcuno mi ha definito "pazzo".
Mi sono fatto prestare una Sito Plus comprata da poco, nuova con pochi km all'attivo (quindi bella libera) da provare con la mia configurazione, ovvero GT Dr P&P, tutto originale tranne il getto da 106.
Prima di questa montavo la sito normale, mezza otturata e pure ammaccata (a caval donato non si guarda in bocca), e devo dire che aveva una bella coppia dai 3/4 mila giri (a orecchio) che la spingeva bene fino all'ultimo giro. Dopo di che sono passato alla marmitta catalitica originale tagliata, svuotata dal catalizzatore e con qualche paratia bucata. Ottima coppia, sin da 900 giri che però finisce sui 5000 giri, rendendo il resto dei giri "inutili" e senza spinta o quasi, ma la perdita di velocità fra una marcia e l'altra nonostante tutto era pressocchè minima (2/3km/h). Unica pecca: Scalda parecchio anche da vuota.
Per ultima ho provato la suddetta Sito Plus. Ebbene, tralasciando il discorso rumore (trooooppo di cattivo gusto, le risate degli amici quando l'hanno sentita in moto superavano il rumore di essa), a differenza di come molti la decantano per me è stata un vero fallimento!!!
A parte una buona coppia (ma non paragonabile alla catalaized svuotata), allungo pessimo!!! La perdita di velocità in 1a, 2a e in 3a è stata di quasi 7 km/h a marcia!!!1
La 4a neanche l'ho tirata per l'eccessivo baccano.
Anche voi vi siete trovati così male??
PS: La marmitta è nuovissima, garantito al limone!