non mi sembra male il DR***(mi andrebbe più che bene, soprattuto p&p).
ma toglimi una curiosità:
con il 125 originale + padellino originale a manetta in 3 e in 4 quanto ti faceva?
***p.s. soprattutto perchè eravate in 2 e con il parabrezza.
non mi sembra male il DR***(mi andrebbe più che bene, soprattuto p&p).
ma toglimi una curiosità:
con il 125 originale + padellino originale a manetta in 3 e in 4 quanto ti faceva?
***p.s. soprattutto perchè eravate in 2 e con il parabrezza.
Guarda, io FOOORSE col 125 ci avrò fatto 4mt e basta. Cioè l'ho spostato dal cancello del box al box e poi via di Dr!
PS: Da solo non riesco proprio a fare il video, rischio di ammazzarmi, e il gioco non vale assolutamente la candela.
Il paravento aspetto i primissimi di aprile per toglierlo, così che la mattina presto si risaldi un pò il tempo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Davide ma gli altri erano fermi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Porta pazienza...l'età....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sei un gatto?....
cioè tu con un DR pp ti sei bevuto un kimko 250 con un motore da più di 20 cv?
e pensare che io col T5 polini e 28 o col polini 177 lamellare fatico a tenergli testa...
non li do proprio fare i motori...
[SIGPIC][/SIGPIC]
E mi sa che non hai capito veramente nulla, visto che ho ripetuto più volte che è velocità di tachiemtro MY (che si sa essere abbondante), quindi continuare a menarla non serve proprio a nulla.
Poi il video parla chiaro, e contando che eravamo in 2 e col paravento mi ritengo abbastanza soddisfatto.
PS: Ah per la cronaca, il DR l'ho preso 60 euro nuovo di zecca
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
dai calma sisa che le vespe e i rispetivi motori x noi appasionati son come figli percio.
son piez e core....o megio ancora....ogni scarrafone e bella mammasua
Guarda che io ero sarcastico.odio sparare numeri perchè è una cosa da bar. se uno deve sparare numeri deve dirmi coppia e a quanti giri a quella coppia. tutto il resto è fuffa.per questo non mi vedrai mai dire che la mia vespa va amille mila kilometri..questo perchè
1.non ha alcun senso
2.c è sempre chi avrà da ridire
3.chi spara numeri lo fa solo per compiacere se stesso.autoconvincendosi a volte.
4. se sei cosciente che il tuo tachimetro non funzione, perchè star qui a scrivere numeri?non è un controsenso..?
non prenderla a male, non ti sto ne sfottendo ne cazziando, ci mancherebbe, ti parlo come se stessi parlando ad un amico, se col tuo dr p&p vai quanto un polini sistemato, io non posso che farti i complimenti.
Ma sono il primo a dire che i tachimetri non vanno un cazzo come precisione e che la velocità più precisa possibile va vista col GPS, infatti se hai ben letto la discussione iniziale siamo mooooolto OT.
Il nesso della discussione non era "fare vedere" che mi segna 115km/h che potrebbe pure lasciarmi col sorriso in bocca se fossi in un forum di bambini coglioni che non capiscono nulla di motori, ma come avrai notato sono quì da un pò e so benissimo che c'è gente che fa motori con i contro cazzi; ma era un paragone fra sito (normale) e plus.
Molti elogiano codesta marmitta, ma come avrai potuto notare VISIVAMENTE dai video con la stessa identica configurazione le prestazioni erano nettamente inferiori, altro che marmitta che ha coppia buona e allungo incredibile per essere una padella da 40 euro. Con una normale sito, vecchia, intasata, e ammaccata che mi fu regalata qualche km fa il motore va meglio, e la cosa non è impercettibile ne tantomeno negabile.
Non so se adesso è chiaro il senso del topic (che fra l'altro era ben esplicitato).
PS: giusto per raccontarne una, un mio carissimo amico ha un tanto diffuso Honda SH 125 sport originale. Bene, quando a me segna 105km/h il suo è un pizzico oltre i 120km/h. E stiamo parlando di uno scooter moderno, non di una Vespaccia di 40 anni fa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
cavolo lo comprata nuova soldi butati?
quiiiindi la tua vespa prende i 140! ok battuta fessa.
ritornando in topic, come sei messo ad anticipo? abassando un filo e carburando bene sono convinto che con la sitoallungherai qualcosa..perchè è pur sempre piu apertadi un padellino standard..
per il rumore...nn c0è molto da fare
[SIGPIC][/SIGPIC]