Originariamente Scritto da
jjack
ciao a tutti...io e un mio amico(espero in meccanica sopratutto di automili) dovremmo smontare il blocco della mia Special per cambiarli le guarnizioni interne al blocco(i cosidetti o-ring) e, una volta che ci siamo, tutte le altre guarnizioni....poi, ed è proprio qui che chiedo a voi, avrei intenzione di cambiare anche la campana(mettere una 22/63 d. elicoidali)...per voi, visto che ci siamo è bene anche cambiare i rapporti(infatti io ho su il 102 dr 6 travasi, carb.19/19, proma, campana 18 d.elicoidali)...vorrei quindi chiedervi se, una volta aperto il blocco è molto facile arrivare anche alla campana o se molto impegnativo(servono estrattori/chiavi particolari?)..un'altra cosa:esiste(come immagino) un kit completo di tutte le guarnizioni da sostituire nbel blocco?per arrivare a queste guarnizioni bisogna smontare molte cose???
.. Insomma, per fare le cose descritte sopra, una volta "in mano" il blocco, da dove dovremmo cominciare a smonatre/sostituire??
Grazie a tutti dell'aiuto che mi saprete dare e complimenti per il forum....