Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto urgente grazie, pratica complessa ?

aiuto urgente grazie, pratica complessa ?

Buonasera a tutti, chiedo aiuto per seguente quesito : questa sera ho visto una vespa GTR del 1969 conservata in un garage chiuso, con quanto punto di ruggine (manca ruota di scorta e sella rosicchiata da topi).. il problema e' questo:

ho trovato il foglio di via
    ho il numero di targa MA MANCA FISICAMENTE LA TARGA
    l'intestatario è deceduto, quindi comprerei da un tutore della moglie.

E' possibile ottenere un duplicato della targa mantenendo lo stesso numero antico ?

Quanto può valere, comprando a scatola chiusa e con tali problematiche burocratiche ?

GRAZIE DI CUORE a chi potra' aiutarmi, saluti.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: aiuto urgente grazie, pratica complessa ?

Citazione Originariamente Scritto da mercatinodellepulci Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, chiedo aiuto per seguente quesito : questa sera ho visto una vespa GTR del 1969 conservata in un garage chiuso, con quanto punto di ruggine (manca ruota di scorta e sella rosicchiata da topi).. il problema e' questo:

ho trovato il foglio di via
    ho il numero di targa MA MANCA FISICAMENTE LA TARGA
    l'intestatario è deceduto, quindi comprerei da un tutore della moglie.

E' possibile ottenere un duplicato della targa mantenendo lo stesso numero antico ?

Quanto può valere, comprando a scatola chiusa e con tali problematiche burocratiche ?

GRAZIE DI CUORE a chi potra' aiutarmi, saluti.
    Prima di tutto fai una visura al PRA per vedere lo stato amministrativo della vespa.

Comunque, se la targa manca, la vespa va immatricolata o reimmatricolata con nuova targa e documenti, non c'è nulla da fare!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •