YouTube - Vespa acceleration 133ccm M1L 22HP
Possibile una cosa del genere??![]()
YouTube - Vespa acceleration 133ccm M1L 22HP
Possibile una cosa del genere??![]()
Sicuramente lo strumento è un po generoso, ma ad orecchio sembra la special pepata di modette![]()
LA MIA FA' UGUALE
![]()
supera i 120 in 4 secondi...na ferrari in pratica, ahahahah
ahhhh come vespooooooo
Il tachimetro sarà abbondante, ma senza dubbio le Small frame elaborate schizzano!!! Vuoi per il loro rapporto peso/potenza, ma vanno davvero forte!!
E poi quella Vespa "suona" bene!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Forte và forte, ma un'accelerazione così, neanche una mito 125 non depotenziata li prende. Prendevano i 100 Km/h in 5,5-6 secondi.
Ma non è che è in discesa?
C'è qualche trucco sicuramente
Va più di un'Hayabusa questa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Semplicemente wow, dopo quello della vespa 750cc questo è il mio video preferito!
Mi sembra troppo strano..non so è come una ferrari scusate!![]()
L' M1 L del mio amico su telaio 50n va più forte...
![]()
Mi*****..![]()
![]()
Come si dice da noi: minchiati cu buattu!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ma lo strumento mi pare comunque con molto agio.
Come parte è già ai 20km/h e in seconda supera gli 80?!?!Cioè, lo faccio io con l'ibiza 1.9 tdi, ma con un vespino...
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dai ragà, quoto Paki per riflettere sul video..
Forse l'FXX raggiunge i 120 in 4 secondi.. ma ho dei dubbi.
Fate conto che un 1000 Hypersport, raggiunge i 100 Km/h in +o- 3 sec..
Il Delta S4 Gruppo 1 i 100Km/h in 3 netti
E così via..
Quel contachilometri sembra muoversi come un contagiri!
vabbè raga, che senso ha paragonare automobili, moto , vespe, aerei , cammelli ecc..?
le small vanno, di certo quel tachimetro è tarocco,si vede immediatamente, ma sicuramente se si guardano le prove di accelerazione vespa, non si è molto lontani.. 22hp non sono mica tanti..
Ma infatti la questione era sul contachilometri che ci indica una velocità poco probabile. Sul fatto che le small vadano forte, nessun dubbio.
I miei confronti erano per far capire che quell'accelerazione è poco probabile.
Poi il motore gira bene, ma per certe prestazioni forse ci andrebbe questo:
YouTube - vespa proto cagiva prova
![]()
ma si, volendo una lamborghini murcielago prende i 120 in prima, altrimenti i 3,2s non ci sarebbero!
comunque non solo il tachimetro è tarocco in velocità, ma il video di per se è forviante. per mantenere la vespa giu nelle gare di accelerazione ci si impunta sul manubrio, la vespa è ridotta all'osso per limitare l'effetto aereodinamico, insomma il classico video youtube, una via di mezzo tra il panda che starnutisce e berlusconi che dice una barzelletta..
Veloce più del suono!