Carissimi amici!!!!!! se voi sapeste quanto sollievo e gioia ci date!!! sappiamo grazie a voi di non essere soli a combattere contro l'indifferenza, e il menefreghismo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato mp e se vorrete potete scriverci anche via posta al nostro indirizzo: Nedo e Lucia Profeti via Torricelli 8 Rosignano Solvay 57016 ( LI ). Domenica 7 nov. ci sarà un memorial di corse challenger e così ritorneremo sull'argomento e di nuovo sui giornali locali. Gli avvocati hanno detto che se entro un determinato lasso di tempo no si sarà smosso nulla, cominceremo a usare i nr. di telefono che avete postato ( grazie!!!) e faremo guerra aperta. Ma perchè si deve sempre mettere in piazza e urlare il proprio dolore, quando è sacrosanto il diritto di essere tutelati e ascoltati? Perchè devo pensare di incatenarmi a quei maledetti cassonetti perchè le assicurazioni e gli enti coinvolti si decidano a prendersi le proprie responsabilità? Io ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto, della solidarietà, credere alla giustizia, ma a questo punto avrei solo voglia di cedere alla tentazione di mandarli tutti a................... Scusate ma sono ............... vi amo tutti!!!