Salve renato, hai perfettamente ragione sulle critiche che ci stai facendo…..nel tuo caso specialmente, siamo in errore, visto che leggo nelle note della tua vendita che manca la staffa per lo specchio sx….il nostro errore sta nel non averti avvisato della mancanza di tale oggetto e di farti attendere senza il tuo consenso.
Ora devi dirmi se vuoi il rimborso di tutto, se vuoi attendere o se va bene che ti inviamo il copriruota .
La nostra non è cattiveria nel non rispondere a tutti ma, a volte diventa umanamente impossibile farlo e molte volte capita anche che qualche messaggio viene saltato, insomma cerchiamo di fare del nostro meglio. Non preoccuparti di aver avvisato le autorità competenti, è logico che tu abbia agito così e capisco.
La prova evidente che non rispondiamo solo a chi chiede informazioni è che in questo momento, sto rispondendo alla tua email…..
Faremo tesoro anche dei tuoi consigli………in effetti è grazie a voi se cresciamo e, grazie alle vostre critiche che cerchiamo nel nostro piccolo di correggerci. Grazie e attendo risposta
Questa è stata la mail di resurrezione dei signori in questione una volta avvisati che avevo raccontato tutto ai carabinieri. Soldi riavuti in due gg.
Giusto x raccontarvi il tutto sino alla fine
grazie per aver postato la tua avventura potrà esserci utile in futuro...
la prox volta guarda sul forum ci sono molte discussioni a riguardo dei venditori online....
ciao
gian