Vengo al sodo!!Sono nuovo e mi scuso se magari ho postato la discussione nel forum sbagliato!!
Ho di fatto ultimato il restauro della mia vbb2t e necessitavo di qualche pezzo di dettaglio...facendo i soliti giri di interesse sui vari ricambisti presenti sul web mi sono imbattuto in quei TRUFFATORI della LA VESPA DUE!
Eh si....tutte chiare le modalità d'acquisto sul sito e ben gentile la Signora sia al telefono che via mail per darmi ulteriori delucidazioni sulle modalità di pagamento e sui tempi , ma di colpo a pagamento effettuato scompaiono tutti! Al telefono risponde soltanto una voce registrata che mi dice che le linee (in ogni ora)sono momentaneamente occupate sino a chè non cade la linea e alle mail, alle quali sino a prima di effettuare il pagamento rispondevano al massimo in mezza giornata, di colpo non risponde più nessuno!Situazione che va avanti oramai da 15 gg e per la quale ho messo i signori truffatori in questione, che se non mi danno modo di parlare e sapere qualcosa in merito alla merce che dovrei avere a casa già da 10 gg buoni,a conoscenza del fatto che provvederò a raccontare l'accaduto alle autorità competenti...
QUESTO E' UN SEMPLICE SFOGO CHE PERO' VOGLIO DIVULGARE POICHE' RITENGO CHE SE è VERO CHE DELLA NOSTRA AMATA VESPA SI è FATTO UN MITO TALE MITO DEVE ESSERE CIRCONDATO DA GENTE CHE LO ALIMENTA E LO RENDE TALE PER PASSIONE E I TRUFFATORI CHE DI UN MITO SI AVVALGONO PER MERI INTERESSI PERSONALI DAL CARATTERE TRUFFANTINO DEVONO STARE ALLA LARGA DALLE PERSONE PER BENE.
Grazie a tutti!