Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vespa singhiozza

vespa singhiozza

ciao a tutti, ho un nuovo problema con P125X ! mantiene il minimo ma singhiozza quando accelero! ho pulito carburatore, messe guarnizioni e spillo! ora vorrei agire sulla candela! che candela metto? è la prima volta che la sostituisco! potrebbe essere problema di candela, di rubinetto del serbatoio o eletttrico? ho letto di un trucchetto sul filo verde della bobina, staccarlo e vedere se il problema persiste ! ma a che serve? posso camminare con il filo staccat? datemi una mano grazie davvero

Riferimento: vespa singhiozza

ecco le foto della vecchia candela... dalle foto potete dirmi se sono grasso o magro ??? e vi posto anche le foto della candela nuova dopo che ho fatto un giretto! secondo voi è giusta la carburazione? HO REGOLATO LA VITE POSTERIORE DEL CARBURATORE AVVITANDOLA TUTTA E SVITANDOLA DI 2.5 GIRI MA LA VITE SOPRA AL CARBURATORE COME SI REGOLA?????

Comunque il problema persiste del singhiozzamento! che fare ? agire sullo statore? mi spiegato un po come fare... confido in voi grazie davvero!!!

foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di alexcaliforniano
    Potenza Reputazione
    15

quella vecchia è ok
    quella nuova non si vede bene dalle foto
    cmq dopo il breve giro l hai fatta a vespa gia calda?

VRista L'avatar di alexcaliforniano
    Potenza Reputazione
    15

al di la della candela io controllerei l intera accensione
    se non è il carburo ne la candela controllerei centralina e statore

ciao grazie per la risposta! ho cambiato puntine e condesatore e non dovrebbe singhiiozzare piu... almeno per quel poco che ho girato! cmq mi sa che la mia vespa p125x non ha la centralina ( forse ho detto una ca...ata) ...!
    vorrei sapere solo la carburazione come farla bene! ho paura che sia troppo magra..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •