Prenditi un beverly che fai sicuramente più bella figura
Le vespe lasciale ai vecchietti!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
forse c'è solo una controindicazione!!! avevo omesso di dirlo... quando avrai comprto la vespa c'è anche il serio rischio che dopo tu voglia passare piu' tempo con lei che con la tua ragazza![]()
correggetemi se sbaglio
acquistando uno scooter moderno a 1000 euro tra due anni neanke a 200 euro potrei venderla
acquistando una vespa a 1000 euro tra due anni nn perderebbe valore la vednerei sempre uguale + o meno
o no ?
ciao purtroppo come tutti sappiamo e' una cosa soggettiva ,per esempio a mio figlio che ha 20 anni si vergogna a venire a giro su una gtr del 71 ,rosso corallo tutta rimessa a nuovo .rick
Non ho letto le risposte precedenti, avevo troppa voglia di commentare.
Dunque, io studio in un liceo scientifico.. e in due anni quasi tutti i ragazzi sisono convertiti al mito vespa, vabbè che l'hanno fatto per moda, ma la vespa è sempre vespa.
alla tua domanda ; si acchiappa con la vespa?
Si acchiappa e come! Il sabato sera i frullini non li caga nessuno.
Parla un 16enne èh!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi sentite a me.. e ditemi che ne pensate...
un pò di giorni fa ho trovato una px200 a 1000 euro del'81... causa completamento restauro vnb non li ho i 1000 euro allora ho pensato di farla prendere ad un mio amico che ha una vespa px indiana ma non una star, una fine anni 90 non so come si chiami ma cmq è come una px.. cmq il tipo se si compra la px mi regala l'indiana :D che ne pensate?
Questo mi conforta. E io che pensavo di non andare bene e di andare in palestra e mettermi a dieta
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
armymaister, anche io sono di napoli anche se non ci abito più. Quando nel 1990 resuscitai una 50R col faro rotondo (non la special faro quadrato che era vista più giovanile) tutti mi sfottevano dicendo che avevo la vespa di pappagone. Poi l'anno successivo uscì la 50 Revival esattamente come la mia e i pareri cambiarono...
Prova a spiegare alla tua lei di cosa stiamo parlando...
Ciao Gioweb