ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa č un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so
ragazzi cmq io penso che se uno acquista una vespa per seguire la moda non capisce nulla, la vespa č un modo di essere!! gia il fatto che si sia fatto tutti sti problemi.. bha.. non so
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGā MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie
Va bene, l'hai comprata.RAGAZZI L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA sono anche io un vespistaaaaaa RAGā MI POTETE aiutare sul topic delle assicurazioni per un problema con il tagliando ?? grazie
Sul fatto che tu sia un vespista, ho ancora dei dubbi.
Cerca almeno di non stamarrarla troppo, cosė, quando (presto) ti stuferai e la venderai per comprarti un frullatore, il futuro proprietario non dovrā disperarsi per riportarla all'originalitā.
Saluti.
bč.. oramai il danno č fatto, ma 'na cosa:
che je frega alla tua ragazza se con la vespa si acchiappa o no?
( 'sto topic se lo legge mondadori lo pubblica per urania)
bravo
benvenuto ...
propongo che tu ci faccia vedere le foto nella sezione "le nostre vespa"
e propongo di chiuderla sta discussione non vi sembra che sia un po alla deriva
per l'assicurazione fai la nuova assicurazione a nome tuo e buone passeggiate... con o senza...
ciao gian