ragazzi sto andandoooooooooooooooooooooooooo a tra poco per le foto!!!
ragazzi sto andandoooooooooooooooooooooooooo a tra poco per le foto!!!
la vespite non lo ha ancora contagiato del tutto ma vedrete che non appena appoggia il suosulla sella e comincia a smanettare con il cambio sarà condannato a vita.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
hauhahua mi ricorso una volta era il periodo natalizio andai a armi un giro in centro con la mia ragazza e parcheggiamo la vespa... al ritorno quando montammo in vespa si avvicinò un tizio sui 40/50 anni stava con il figlio... mi disse.. ma questa è una 50 special?!? l'avevo anche io da ragazzosembrava come un bambino, ed io avevo evavo il cuore pieno d'orgoglio huahuauhahua
l'ho raccontata un mucchio di volte:
a 14 anni mi presero la 50 special.........e le ragazze salivano sui fantic motor anche se si sporcavano di olio bardall.
a 16 mi presero l'et3 ...........e le ragazze salivano sugli swm,ktm anche se si sporcavano di olio bardall.
a 21 acquistai l'honda 750 four e .........conobbi subito mia moglie
ora mio figlio a 14 anni ha voluto la 50 special con la sella yankee ...........e le ragazze erano ben felici di salirci
a 17 anni ha voluto l'et3..........e le ragazze sono ben felici a salirci
ora spero che a 21 anni non acquisti l'honda 750.........![]()
Io direi che la Vespa è come la pubblicità dei diamanti.
Un diamante è per sempre
La VESPA è per sempre.
La ragazza potrebbe diventare tua moglie,ma potresti lasciarti pure domani.
Sicuramente si gireranno tutti a guardarti quando passerai con la vespa ma non per deriderti, anzi staranno lì a mangiarsi i gomiti.
La mia ragazza pure era scettica,ma dopo la prima volta che ci è salita, si mette lì dietro come una bambina!!Potrei fare pure 1000 km ogni volta che esco.
Comprala,se non ci sale pazienza,capirà!
Io l'ho comprata a 25 anni e la mia raga ne aveva 22.
Effettivamente ha ragione la tua ragazza: starebbe molto meglio in vespa con un 50enne!!!
topic curioso, anche se se uno su tre salta fuori l'alfa mito! cmq come altri mi sorge un dubbio, a parte la tua ragazza e quello che pensa della vespa... ma tu cosa ne pensi della vespa?
ti piace o no? a volte mi arriva l'impressione che ti gasi quando tutti ti dicono prendila dai.. spingendoti fino a scrivere voglio diventare vespista, insomma dicci un pò che idea hai della vespa!
cmq per spingerti ancora un pò verso il mondo vespa ti dico che io non ascolto mai la mogliera, se mi piace la compro e basta, che sia moto o vespa ma se compro è perchè mi piace non perchè piace agli altri!
un coetaneo di mio padre quando aveva circa 16 anni si compro una vespa......ancora adesso lo vedo passare con la stessa vespa dopo più di 50 anni e il figlio spesso deve litigare con il padre che è troppo geloso del suo amore..........con una vespa puoi stare tranquillo che sarai sempre alla moda........
La storia monta sulla Vespa............
Sono l'unico a cui l'accostamento moda=vespa non piace?
La moda è passeggera, la Vespa è passione, passare ore in garage sporchi di grasso per renderla perfetta, la soddisfazione quando finalmente la vespa parte è si è fatto tutto con le proprie mani.. Fregarsene della velocità, perchè anche a 50 all'ora ti diverti come un bambino,i vaggi carichi come muli, raduni, tutto questo secondo me vuol dire Vespa.
si anche per me...ma forse non per questo ragazzo ventenne palestrato che scrive con la KKKKKKKK!!!!!!!!!!