Risultati da 1 a 25 di 195

Discussione: La mia ragazza si vergogna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: La mia ragazza si vergogna

topic curioso, anche se se uno su tre salta fuori l'alfa mito! cmq come altri mi sorge un dubbio, a parte la tua ragazza e quello che pensa della vespa... ma tu cosa ne pensi della vespa?
    ti piace o no? a volte mi arriva l'impressione che ti gasi quando tutti ti dicono prendila dai.. spingendoti fino a scrivere voglio diventare vespista, insomma dicci un pò che idea hai della vespa!
    cmq per spingerti ancora un pò verso il mondo vespa ti dico che io non ascolto mai la mogliera, se mi piace la compro e basta, che sia moto o vespa ma se compro è perchè mi piace non perchè piace agli altri!

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

un coetaneo di mio padre quando aveva circa 16 anni si compro una vespa......ancora adesso lo vedo passare con la stessa vespa dopo più di 50 anni e il figlio spesso deve litigare con il padre che è troppo geloso del suo amore..........con una vespa puoi stare tranquillo che sarai sempre alla moda........
    La storia monta sulla Vespa............

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Sono l'unico a cui l'accostamento moda=vespa non piace?

La moda è passeggera, la Vespa è passione, passare ore in garage sporchi di grasso per renderla perfetta, la soddisfazione quando finalmente la vespa parte è si è fatto tutto con le proprie mani.. Fregarsene della velocità, perchè anche a 50 all'ora ti diverti come un bambino,i vaggi carichi come muli, raduni, tutto questo secondo me vuol dire Vespa.

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

si anche per me...ma forse non per questo ragazzo ventenne palestrato che scrive con la KKKKKKKK!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •