No guarda che non hai capito il senso di certi messaggi.
Sinceramente, ti consiglio di navigare in lungo e largo questo sito per farti un'idea.
Troverai molti appassionati "veri", spinti da passione, anzi, direi "agitati" (mi piace di più) da passione per queste vecchiette con le ruote.
Se leggerai attentamente come ti ho consigliato prima, rileggendo le tue argomentazioni, tutto ti sarà più chiaro.
Ciao
Quoto, non ci sono le premesse giuste..No guarda che non hai capito il senso di certi messaggi.
Sinceramente, ti consiglio di navigare in lungo e largo questo sito per farti un'idea.
Troverai molti appassionati "veri", spinti da passione, anzi, direi "agitati" (mi piace di più) da passione per queste vecchiette con le ruote.
Se leggerai attentamente come ti ho consigliato prima, rileggendo le tue argomentazioni, tutto ti sarà più chiaro.
Ciao
Mah...
Scusa è ma la vespa la vuoi comprare xchè ti piace?xchè hai un minimo di passione?o solo x fare bella figura con il tuo fisico?
Sinceramente dopo le tue risposte nn so se stai scherzando oppure è tutto vero?
Costa poco mantenerla?Vai dai meccanici che poi lo vedi...
non ti hanno insegnato il ripetto per.... gli ANZIANI!!!!
ahhahahahahhahahhahahaha
scusate...
ps
io ho 25 anni ho comprato la vespa qualche anno fa con i sudatissimi risparmi e ha contribuito anche la mia ragazza all'acquisto...non solo. per la mia laurea mi ha regalato l'iscrizione al registro storico. secondo me sa che deve dividere con lei il mio cuore!!!! (se leggesse)
hahaha io sapevo che per una riparazione non ci vuole molto piu' o meno è come un trattore della fattoria
non ho capito. potresti spiegarti meglio?
aaaaahahahahahah sto ridendo da venti minuti filati...Comunque caro armymaister ti consiglio di prendere un BELLISSIMO (
) t-max o sh o altro di simile; sono comodi e acchiappi che è una bellezza! immaginati domenica al bar, pantalone bianco abbinato alla MOTO, capello gellato e TIPA che ti aspetta ammiccante accanto al bolide...la vespa è tutta un'altra storia: non acchiappa, non puoi mettere la marmitta arrow, puzza di miscela, magari ne trovi una senza miscelatore e allora devi portarti l'olio dietro, il cambio(si dovresti fare anche la fatica di azionare frizione con la leva) è lento e pesantissimo, la ruota anteriore galleggia sempre e poi...ma si è mai visto uno scooter che ha il motore a destra!?!??! tutto squilibrato...naaa lascia perdere vai di t-max (che poi con un fisico come il tuo...)
![]()
P.S.: Higlander aspetto il "bann ironia" con tanto di faccia al muro![]()
con tutte queste cose brutte perchè guidi una vespa?? non mi dire che non vuoi acchiappare?? sarai uno di quei tipi che vanno al roxgaybar di cui parlava eleboronero??
no perchè se vuoi diventare vespista devi essere masochista...pronto a soffrire!!!!
madonna mia mi state facendo passare la voglia è un motorino mica è un guaio!!
si ma preparati ai guai...la vespa è il veicolo su due ruote più rubato in italia...e a napoli...
ooooh finalmente volevo proprio che mi venisse posta questa domanda...Vuoi sapere perché?
Perché quando accendo la mia "amata" resto nel box tenendo il tempo degli scoppi pa-pa-pa-pa con la testa (tipo pazzo) finché la benzina e l'olio non mi fa bruciare gli occhi, perché anche se ci sono 2°C la vespa la prendo ugualmente perché provo piacere nel guidarla, perché amo sporcarmi le mani per aggiustarla da me, perché ogni volta che ti ci siedi su guidi un mito e anche perché probabilmente...non ho il "fisico"...volendo potrei continuare, ma questo pare già abbastanza
![]()
P.S.: non ho 80 anni ma 22![]()
tu ci fai proprio tutto con la tua vespa ...e mi sorge un dubbio..dietro cè la marmitta e quindi sai dove metterlo ma davanti cosa ti sei inventato??
come.... vuoi una vespa e non sai cosa c'è davanti?
guarda "caro" non so cosa faccia tu, ma se ti interessano vari antri, i t-max dei tuoi amici palestrati frequentatori del sopracitato bar, ne sono fornitissimi, quindi oltre al bar ti consiglio di visitare il concessionario yamaha, magari ci rimedi anche qualcos'altro![]()
dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nè gli altri che partecipano alla discussione nè gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)
Lo scherzo è bello quando dura poco.
Ora dico davvero la mia papale papale.
Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando già di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchè è grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.
Detto ciò,questo è un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.
Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed è un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.
Perciò le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.
detto questo mi astengo da ogni altro commento.
in poche parole mi stai cacciando dal forum???
ma a finale si akkiappa o no con sta vespa??
Madonna se si acchiappa! Dovevi vedere il video su youtube con quei tre napoletani che impennavano in vespa con il gel e gli occhiali da sole! Era un video commentatissimo dalle bimbeminkia! Chissá quanto avranno chiavato quei tipi!
Comprala, ma miraccomnado prendi un px ultima serie, mi pare ce ne sia una su ebay. Cosi puoi fare il figo e dire che è l'ultima vespa prodotta dalla piaggio!!! Vedrai saranno tutte ai tuoi piedi. Magari ti scova qualche produttore e ti porta come tronista a uomini e donne!![]()