Risultati da 1 a 25 di 195

Discussione: La mia ragazza si vergogna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: La mia ragazza si vergogna

guarda "caro" non so cosa faccia tu, ma se ti interessano vari antri, i t-max dei tuoi amici palestrati frequentatori del sopracitato bar, ne sono fornitissimi, quindi oltre al bar ti consiglio di visitare il concessionario yamaha, magari ci rimedi anche qualcos'altro

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nè gli altri che partecipano alla discussione nè gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)
    Lo scherzo è bello quando dura poco.
    Ora dico davvero la mia papale papale.
    Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando già di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchè è grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.
    Detto ciò,questo è un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.
    Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed è un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.
    Perciò le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.
    detto questo mi astengo da ogni altro commento.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

in poche parole mi stai cacciando dal forum???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ma a finale si akkiappa o no con sta vespa??

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da armymaister Visualizza Messaggio
    ma a finale si akkiappa o no con sta vespa??
    Madonna se si acchiappa! Dovevi vedere il video su youtube con quei tre napoletani che impennavano in vespa con il gel e gli occhiali da sole! Era un video commentatissimo dalle bimbeminkia! Chissá quanto avranno chiavato quei tipi!

Comprala, ma miraccomnado prendi un px ultima serie, mi pare ce ne sia una su ebay. Cosi puoi fare il figo e dire che è l'ultima vespa prodotta dalla piaggio!!! Vedrai saranno tutte ai tuoi piedi. Magari ti scova qualche produttore e ti porta come tronista a uomini e donne!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nè gli altri che partecipano alla discussione nè gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)
    Lo scherzo è bello quando dura poco.
    Ora dico davvero la mia papale papale.
    Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando già di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchè è grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.
    Detto ciò,questo è un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.
    Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed è un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.
    Perciò le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.
    detto questo mi astengo da ogni altro commento.

Chiedo perdono se ho risposto troppo a tono
    comunque quoto tutto quello che hai detto..."penitenza del silenzio" anche per me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •