Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
dai buoni...si sta scherzando....non offendiamoci e non offendiamo (nč gli altri che partecipano alla discussione nč gli omosessuali che sono stati tirati in ballo)
Lo scherzo č bello quando dura poco.
Ora dico davvero la mia papale papale.
Ci sono decine di post in questo forum in cui i modaioli come te che pensano di comprare una vespa per acchiappare o per fare i "fichi" vengono ampiamente deprecati. Non solo. Chi compra una vespa pensando giā di rivenderla a parte che pensare bene a come spende il suo denaro (affar suo peraltro) gode di tutto il mio disprezzo perchč č grazie a chi ha fatto come lui se ora i prezzi delle vespe sono quello che sono.
Detto ciō,questo č un forum di vespisti, di gente che nutre un sentimento una passione ancor prima di possedere un'oggetto.
Il vuoto sterile materialismo di chi vuole possedere un'oggetto pensando a come ci si veda in sella o simili idee mi repelle profondamente. Io credo (ed č un personalissimo parere e come tale discutibilissimo) che a te non sia ben chiara la filosofia di questo forum, per non parlare di quella della vespa.
Perciō le sarcastiche battutine dovrebbero suonarti come un'invito a documentarti per trovare magari luoghi in cui sia maggiormente apprezzato questo lato consumistico della vespa.
detto questo mi astengo da ogni altro commento.

Chiedo perdono se ho risposto troppo a tono
comunque quoto tutto quello che hai detto..."penitenza del silenzio" anche per me