ora faccio la domandona... ma il prezzo secondo voi è alto o basso???
ciao
ora faccio la domandona... ma il prezzo secondo voi è alto o basso???
ciao
ti allego due foto di quella che avevo io così vedi anche il colore!!
ma quanto ti ha chiesto??
1000 eurozzi.. beh se a documenti sta bene si potrebbe anche tentare un conservato non mi sembra messa male!! il problema sono quelle porcate che ha vicino... frecce e quant'altro... se le vuoi togliere poi rimangono i buchi...
vero, ma è anche vero che se l'hanno comprata cosi io la lascerei cosi, anche se sono d'accordo sul fatto che siano un po antiestetiche....
![]()
mha.. guardando bene le foto lo scudo non sembra bucato... ma ste frecce come si accendevano bho.. cmq vedi se vuole scendere a 800 e te la porti dritta a casa(sempre se i documenti sono in regola) la sella è da cambiare![]()
ah dimenticavo!!! il colore non è verde!!! ma bensi un azzurro metalizzato che a seconda da come è esposto alla luce cambia tonalità spaziando dal verde all'azzurro chiaro!!
che siano finte?![]()
comunque fossi in te la prenderei, se ha i documenti in regola e la tieni conservata vai piu' che bene......![]()
sai che non ci avevo pensato.....![]()
![]()
la signora mi ha spiegato che un collezionista di vespe le ha chiesto di vendergli solo le frecce che a quanto pare sono "di gran pregio" e le ha lasciato il suo numero nel caso chi la dovesse comprare volesse vendergli le famose frecce....![]()
![]()
![]()
magari la prendo e gli rivendo le frecce per soli 500 € ....
la palla è che è lontana da dove abito
ciao
sai che è la prima cosa che ho pensato? cioè se la dovevo prendere io la prima cosa che facevo e levare le frecce il coprinaso e qualche altro ridicolo addobbo natalizio per rivenderlo e rucuperare soldicmq questioni di gusti c'è a chi piace
![]()