ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini..
come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio?
io abito in pianura..clima mite..
ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini..
come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio?
io abito in pianura..clima mite..
Hai montato un cilindro polini senza alcun altro lavoro e senza neanche adeguare la carburazione?? Che ardimento!!
Non ho esperienza diretta, ma da quanto ho letto il polini 208 non è un cilindro "facile": vanno lavorati i carter e va settato con molta cura, alimentandolo con abbondanza.
Aspetta i consigli dei più esperti e, mi raccomando, fino ad allora evita di tirare!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
lo sò..ma è quello più economico..ora monto un 122...provo a salire un pò..vediamo che succede..
Se hai lasciato l'anticipo su A,di serie sul 200,portalo subito su IT cosi da ritardarlo,poi metti una B9 NGK e controlla la carburazione.
ottimo..controllo subito..la candela l'ho montata proprio prima..
Che sei tutto anticipato Gira tutto lo statore in senso orario
ehm...così era come l'ho trovato ha sempre corso così sta vespa...per almeno 5-6000km con il 200 originale.. ora giro tutto dall'altra parte..