ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini..
come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio?
io abito in pianura..clima mite..
ho un px 200..tutto originale tranne il cilindro che è un polini..
come modifico la carburazione?sopratutto ora che sono in rodaggio?
io abito in pianura..clima mite..
Hai montato un cilindro polini senza alcun altro lavoro e senza neanche adeguare la carburazione??Che ardimento!!
Non ho esperienza diretta, ma da quanto ho letto il polini 208 non è un cilindro "facile": vanno lavorati i carter e va settato con molta cura, alimentandolo con abbondanza.
Aspetta i consigli dei più esperti e, mi raccomando, fino ad allora evita di tirare!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
lo sò..ma è quello più economico..ora monto un 122...provo a salire un pò..vediamo che succede..
Se hai lasciato l'anticipo su A,di serie sul 200,portalo subito su IT cosi da ritardarlo,poi metti una B9 NGK e controlla la carburazione.
ottimo..controllo subito..la candela l'ho montata proprio prima..
Che sei tutto anticipatoGira tutto lo statore in senso orario
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ehm...così era come l'ho trovatoha sempre corso così sta vespa...per almeno 5-6000km con il 200 originale..
ora giro tutto dall'altra parte..