Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: quale nikon?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: quale nikon?

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    mumble mumble...se già hai scelto nikon e pure la "fascia", sai già di che macchine si tratta, no?la 5000 ha già un annetto, mentre la 3100 deve ancora uscire...ed è un upgrade della 3000;la 3100 ha montato , a differenza della 3000, lo stesso sensore della 5000, cambiano solo i punti di messa a fuoco e il software, rispetto alla 5000, è più orientato verso i beginner: che io sappia, è stata implementata una vera e propria "guida" alla buona fotografia che dovrebbe aiutare chi non è pratico a fare buone foto: amio parere quindi sono quasi lo stesso prodotto: hanno lo stesso sensore, stesso attacco, cambia la destinazione voluta dal produttore: 3100 per i beginner, 5000 per quelli che già ne sanno un pò di più.....diverso discorso è per la 3000, che monta un sensore da compattina, (sempre nikon però, eh?);in ogni caso fai sempre una buona scelta, vedi tu...Ciao, Sergio.
    cambiano i pixel....da 12 a 14...poca roba
    sensore mi pare con una sorta di "autopulizia"
    d5000, schermo orientabile, l'altra no
    ...e poi ha una guida, che puoi consultare a video direttamente sulla macchina!

Pensavo, fosse il contrario cmq io sergio, forse ho capito male, la d5000 inferiore alla d3100....
    ahhhh come vespooooooo

Riferimento: quale nikon?

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    cambiano i pixel....da 12 a 14...poca roba
    sensore mi pare con una sorta di "autopulizia"
    d5000, schermo orientabile, l'altra no
    ...e poi ha una guida, che puoi consultare a video direttamente sulla macchina!

Pensavo, fosse il contrario cmq io sergio, forse ho capito male, la d5000 inferiore alla d3100....
    Io la sceglierei solo per quel particolare.
    Scattare foto a persone che non sospettano di essere riprese o immortalare dei luoghi o dei motori da posizioni altrimenti impossibili da fare con il corpo.... non ha prezzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •