rimettici la vite con guarnizione ed intorno acciaio liquido...
al prox cambio d'olio un colpetto e l'acciaio indurito si stacca
rimettici la vite con guarnizione ed intorno acciaio liquido...
al prox cambio d'olio un colpetto e l'acciaio indurito si stacca
Devil non sarebbe proprio una soluzione ottimale la tua...a questo punto farebbe prima a mettere un po di teflon attorno alla vite e ad avvitarla! Però onestamente non ho ancora capito il problema dell'utente...se la vite è semplicemente spanata oppure gli si è spezzata dentro mentre la serrava.
grazie a tutti dei consigli, appena posso posterò delle foto del danno, ma attualmente sono abbastanza incasinato perchè ho dovuto portare la nonna al pronto soccorso...niente di grave ma mi porterà via tutto il giorno!...domani come prima cosa controllo "a sangue freddo" l'entità della cappella che ho combinato..
In bocca al lupo alla nonna...
per il dado non ci ho capito molto... ma per il foro puoi sempre far mettere un elicoidale della misura del dado... sempre che il foro non abbia perso le pareti![]()
Allora: archiviato il problema di "carburazione" della nonna sono tornato alla vespa...
questa è una foto del problema...
la scheggia che si è staccata l'ho ancora tutta intera messa da parte...
attendo notizie!!![]()
sticazzi.. hai spaccato la sede.. ma quanto hai stretto?
ricostruisci la parte mancante col bicomponente dopo aver sgrassato e vivi felice