Domenica prossima ci sarà il secondo raduno regionale a Monopoli (Ba)!
Non so perchè lo scozzese latita a segnalare qui questa data, con relativa locandina!
Comunque cercate di esserci tutti, belli a brutti!
A domenica![]()
Domenica prossima ci sarà il secondo raduno regionale a Monopoli (Ba)!
Non so perchè lo scozzese latita a segnalare qui questa data, con relativa locandina!
Comunque cercate di esserci tutti, belli a brutti!
A domenica![]()
A monopoli ci sarò anch'io
Qui ci vorrebbe un Sondaggio...Monopoli o S.Elpidio a Mare?
![]()
Probabilmente ci sarò domenica a Monopoli così almeno avrò l'occasione di conoscere qualcuno di voi. Ma c'è qualche locandina con il programma e notizie più precise?
noi ci saremo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Io avrei preferito Monopoli, vuoi per l'amicizia, vuoi per chissà chè.Originariamente Scritto da ..::Frisbee::..
Solo che come già scritto altrove, trovandoci in zona, diciamo in vacanza, un week end, approfittiamo ed andiamo lì.
Son gli ultimi raduni, sarebbe un peccato non farsene più sin da ora.
Comunque un gruppo da Corato dovrebbe esserci anche se, la storia del limite di cilindrata, vincola parecchio, soprattutto a chi, al ritorno da Locorotondo, fermatosi ad una stazione di servizio per far rifornimento, trovò la pattuglia dei carabinieri che non gli fece nulla perchè il vincolo era stato applicato da pochi giorni ma li invitò ad uscire dalla 16 e farsi tutta la strada, mare mare, con semafori, gente al mare, traffico e quant'altro nella vita si vorrebbe evitare.
Vi aggiorno
Oh....mi si è storto il pi...anton
io vorrei esserci, ma sarò li solo se salta la trasferta che sto organizzando con i miei amici per il 25 notte a melpignano per.. la notte della taranta!! a proposito... leccesiiiiiii fatevi sentire!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
I leccisi caro ALAIN sono in Calabronia credo dallo zio Emanuele ed altri........![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Mitico Maurizio!!!Originariamente Scritto da maurix
Il fatto di avermi anticipato credo che ti fara perdonare la Sprint Arancione....![]()
!!
Aggiungo subito la locandina e rinnovo l'invito a tutti!!!
Ora fatti perdonare anche tu, magari mettendo un minimo di programmaOriginariamente Scritto da LoScozzese
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Lo faccio subito se mi aiutate a convertire un file pdf in jpg!!Originariamente Scritto da Kamikaze
Scusate....ma vicino al luogo del ritrovo a Monopoli, esiste un bar che vende la PERONI ?????? Non vorrei che Kamikaze rimanesse a....secco![]()
usa il paint di windows
apri il file col paint, salva con come e secgli di salvare come jpg
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Si capisce subito che sei il Presidente dei presidenti, sei così premuroso, grazie!!!Originariamente Scritto da maurizio58
Scozzese questo ti valga come monito mi devi far trovare la Peroni senò lo dico allo zio Maurizio!!!![]()
Ok, fatto!!
P.S: Maurizio sta tranquillo, per il kami posso fare un eccezione, facciamo convertire il buono colazione in un "buono Peroni!!
Va bene?Solo per lui però, attenzione!!!
Ciao Piero
il programma non si riesce ad ingrandire.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Sono perfettamente daccordo !!!!!! Dovra essere un KAMI/BUONO......E' mai possibile dire di no, ad una persona che posta certi manifesti ?????? Vorrà dire che per lui è una missione
più che una missione per Kami la birra è di vitale importanza ....
ciao Maurizio.........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mauro per Kami organizziamo un October fest ?????
Se mi posso permettere anticipate a settembre, no?Originariamente Scritto da maurizio58
![]()
Ci saro' di sicuro l'anno prossimo,sono un'ultras della Pizzicala notte della taranta
magari in compagnia dei leccesi attualmente ad estivare
in terra Bruzia.
Un ultras della Pizzica??sono un'ultras della Pizzica![]()
A' zio emanuè insegnace allora...lo saprai ballare spero...
![]()
Horusbird aiutaci tu quando apro l'immagine del programma appare questa scritta:
"L'immagine “http://old.vesparesources.com/MDForu...id-7643.phtml” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori."
Tu che puoi risolvi sto problema grazie!!!![]()
Perche' no una serata tutti insieme a Cassano alla festa della birra??Originariamente Scritto da maurizio58
Te gusta come idea Kami???
Mari...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Me gusta mucio
sono daccordo
![]()