ecco qui la Vespa nel dettaglio, Lampo!
A seguire una vespa aerografata...
ecco qui la Vespa nel dettaglio, Lampo!
A seguire una vespa aerografata...
Ok, adesso tutti a Castellaneta. Iaia carica la zanzara in Yaris e raggiungici!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
a che ora a Castellaneta? dopo Imola sarà la yaris a dover essere caricata sulla zanzarinaOriginariamente Scritto da signorhood
![]()
grazie maurix per le foto! bellissime... :D
quasi quasi preferisco quella aerografata ma non con Rodolfo valentino da quando Enrico mi ha detto che aveva altri gusti... il b/n sulla mia dovrebbe stare benissimo... ci penso![]()
Ecco alcune delle mie foto:
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ciao kami ma chi e' quella tipa in foto con le etichette peroni poste sul "belvedere"?
[SIGPIC][/SIGPIC]
è la tipa che mi ha accompagnato a MonopoliOriginariamente Scritto da nitropx
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
EHI NITRO MA TU ADESSO SEI SPOSATO NON CI DEVI PIU' PENSARE![]()
no!no! ci penso e come son piu' infuocato di prima. Comunque ritornando a prima bella "vista"!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ancora altre foto:
ed ecco finalmente un po' di foto fatte da noi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
VR a monopoli
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ancora altre foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
il mitico vespista di Ferrara
[SIGPIC][/SIGPIC]
foto ricordo con il grande Kami e compagna e la simpaticissima vespax
[SIGPIC][/SIGPIC]