Un bel Polini non l'ha preso in considerazione?
Un bel Polini non l'ha preso in considerazione?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao, il polini non l'ho preso in considerazione per via del prezzo... ho visto l'olimpia e il Dr così a poco... il polini a quanto si può trovare?
Preferirei pezzi nuovi
come pezzi usati ho trovato un albero anticipato corsa corta in buono stato, che dite lo monto?
Cambio 4 marce dell hp, visto che la mia crocera è quasi andata per 40€ ne approfitto...
mentre gli altri pezzi non so dove andare a prenderli, il piaggio della mia zona mi ha sparato dei prezzi da incubo... solo per la campana trasmissione della polini 170€ ... gt polini 120€ ...
Dove mi consigliate di acquistare?
per l'albero dipende dal prezzo...volendo potresti anche anticipare quello che hai già.
sicuramente per i pezzi è meglio internet.
su ebay il 102 polini c'è a 90 euro...altrimenti guarda su Sip scootershop che è molto ben fornito
olympia e dr sono identici! ma certo meglio un polini come prestazioni, che configurato bene se non 95 i 90 te li fa. prendi un bel cambio 4 marce perchè se resti 3 marce o ti accontenti di una rapportatura corta (come la 18/67) o ti devi sopportare il buco fra seconda e terza...
la tipica ricetta è: 102, 24/72, carbu 19, polini a banana o meglio proma, travasi raccordati ed albero anticipato.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.