Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: un po di brio al mio px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned VRista
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    36
    Messaggi
    417
    Potenza Reputazione
    0

    un po di brio al mio px

    salve mi sono capitati tra le mani un cilindro m1x usato poco e una gf project power compact comprata nuova da me... che faccio li metto sull mio px150 originale? il motore è nuovo e non mi va di aprirlo quindi non adeguerei i carter..il carburo è un 20 originale e adeguerei soltanto i getti...a tal proposito che getti mi consigliate come partenza? così da non comprarli tutti...
    io attualmente monto getto max 160/be3/102 e minimo 48/160
    e come anticipo va bene l'originale?

  2. #2
    VRista L'avatar di alexcaliforniano
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Età
    35
    Messaggi
    258
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: un po di brio al mio px

    allora l m1x ha bisgno di un bel po di lavori per farli andar bene
    se non vuoi neanche raccordare metti un dr
    hai visto la sola differenza dei travasi tra m1x e originale?
    è esorbitante
    devi adattare e controllare tuttoaddiriettura saltare l albero
    se vuoi un carter per lavorarlo te ne posso dare 1 se vuoi anche 1 albero e carburo
    pnp è da sprovveduti

  3. #3
    Banned VRista
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    36
    Messaggi
    417
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: un po di brio al mio px

    ho una lml 150...i travasi della lml di fabbrica sono più grandi rispetto a quelli di un px...monta di serie un 150 a 5 travasi..
    io metto solo cilendro e marmitta non penso che eroghi tutta questa potenza da dover saldare l'albero o altro....con carburo, albero, volano e accensione originale non erogherà sicuramente tutta queta gran potenza....
    ho comprato questo m1x nuovo perchè un mio amico si è tolto il px e me lo ha ceduto a 200 euro...sinceramente non ci ho pensato 2 colte a prendermelo....nelle istruzioni c'è scritto anche di un istallazione P&P! vedremo!
    volevo sapere come comportarmi per la carburazione e se l'anticipo lo posso lasciare originale....

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sicilia occidentale
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: un po di brio al mio px

    alla fine l'hai montato? complimenti per l'acquisto comunque!

    hai fatto bene a montarlo p&p comunque dovresti aumentare magari il getto del massimo... anche se dicono che vuole una carburazione magra... tu aumentalo lo stesso che male con gli fa! considera che stai mettendo anche un'espansione

    metti pure un video già che ci sei!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    54
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: un po di brio al mio px

    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    alla fine l'hai montato? complimenti per l'acquisto comunque!

    hai fatto bene a montarlo p&p comunque dovresti aumentare magari il getto del massimo... anche se dicono che vuole una carburazione magra... tu aumentalo lo stesso che male con gli fa! considera che stai mettendo anche un'espansione

    metti pure un video già che ci sei!

    Stai cercando di metterti in contatto con un utente che è stato bannato da tutti i forum delle vespe ...

  6. #6
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sicilia occidentale
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: un po di brio al mio px

    Me ne sono accorto subito dopo avere scritto il messaggio!

    Ahahaha a proposito mega ti è arrivato il mio mp?

    Tralaltro ho visto che l'ha venduto a 280 euro dopo! Buon per lui! Oltre ad averlo provato si è messo in tasca 80 euro pulite pulite!

    Scusate l'ot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •