Andavato hai detto? Comunque di marmitta penso la migliore era una fatta da te giusto? Perchè tra quelle in commercio non ne consigli neanche una !

Ho fatto una fesseria si, ma l'ho fatto solo per migliorarmi... E fare esperienza...!

E comunque non ho fatto di testa mia, ho solo preso i consigli di tutti e li ho messi assieme!

Se poi andrà male alla fine era sempre un cilindro da buttare perchè era senza pistone! Quindi saranno anche fatti miei!

Quando hai fatto le tue megadelle penso che ci sei arrivato a tentativi, seguendo consigli e rovinando qualche marmitta giusto? Bene io forse ho rovinato un cilindro da buttare! Ma tu non sei nessuno assieme a qualche altro tuo amico per giudicarmi! E non venirmi a fare la romanzina che lo fai per darmi consigli perchè si vede che l'hai fatto con arroganza!

Ps: i ragazzi di vr si stanno dimostrando disponibilissimi e quando leggo le loro risposte è come se fossimo assieme davanti una birra... Quando rispondi tu invece sembri il solito sapientone che viene solo per dire la sua! Per carità avrai anche ragione alla fine ma migliora almeno il modo di rispondere e se devi dare un consiglio spiega innanzitutto perchè vorresti sia fatto in una maniera e non in un altra! Non ti sto attaccando ma non è il modo di rispondere in un forum pubblico! Mi sto solo difendendo infatti!

Ps: tempo fa mi hai preso per pazzo quando ti ho detto del dr sulle lml ... Ebbene ho letto in vari forum che si puo montare limando due linguette di base che strozzano i travasi!!! E non sono travasi da scavare come hai detto tu ma di spezzare e addolcire! Lavoro che hai anche fatto tu! Metti anche il lato economico! Non sono tutti che si possono permettere un polini o le tue mega delle! Molti come me cercano di arrangiarsi ed ottenere tutto con la minor spesa e massima resa! Rischiando come ho fatto io (e come hai fatto tu) di combinare qualche fesseria e alla fine spendere di piu! Ma si chiama passione proprio per questo!

Grazie 1000 e mi scuso davvero col moderatore per la risposta completamente ot.!