Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: marmitta sito et3

marmitta sito et3

Mi ricordo che hai miei tempi tutti gli et3 avevano la marmitta sito a siluro con il beccuccio segato e qualche buco intorno...
    ma oggi si trovano ancor rifatte le sito?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Si, si trovano nuove/usate/semiusate da vari distributori online e probabilmente anche da molti ricambisti. Io ne ho comprata e montata una nuova e ne sono soddisfatto.

un paio di esempi

http://vesparesources.sip-scootershop.com/

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-PIAGGIO-...QQcmdZViewItem

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Ma si trovano anche omologate e soprattutto se la si monta su un cinquantino ci sono problemi in caso di fermo delle forze dell'ordine o di revisione annuale?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Se non erro le sito simil/originale nascevano come parte di ricambio piu' economica e con prestazioni leggermente superiori all'originale e sono omologate, o almento questo ho sempre creduto anche se effettivamente la mia non presenta numeri o certificati di omologazione che dir si voglia.
    Non ho idea delle implicazioni con revisioni e con le forze dell'ordine, ma se effettivamente fossero omologate (per 125?) forse dovrebbero andar bene anche considerando che il rumore e' contenuto e molto simile all'originale.

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20
    La Sito siluro è omologata, così come per il padellino per 50 e padellone per PX. L'unica non omologata è la Sito Plus per PX. Ciao

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Quindi vado tranquillo basta che ci sia il numero di omologazione... ho capito bene?

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da horusbird
    Quindi vado tranquillo basta che ci sia il numero di omologazione... ho capito bene?
    Certo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da horusbird
    Ma si trovano anche omologate e soprattutto se la si monta su un cinquantino ci sono problemi in caso di fermo delle forze dell'ordine o di revisione annuale?
    non mi sono spiegato bene , da me si usavano le sito cilindriche tipo 90 ss nere , poi tagliavamo il pezzettino finale e allargavamo un po il buco di uscita.
    sapete dirmi se si trovano ancora?

Guest
    Il pezzettino finale era praticamente il silenziatore, che è un tubo bucherellato che si inserisce nella marmitta, appunto, per renderla più silenziosa..
    Evidentemente, da come dici tu toglievano, o meglio sfilavano questo tubo, e lasciavano libera la marmitta, che pareva avesse un buco più largo, ma che ovviamente faceva un frastuono incredibile..!

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    Il pezzettino finale era praticamente il silenziatore, che è un tubo bucherellato che si inserisce nella marmitta, appunto, per renderla più silenziosa..
    Evidentemente, da come dici tu toglievano, o meglio sfilavano questo tubo, e lasciavano libera la marmitta, che pareva avesse un buco più largo, ma che ovviamente faceva un frastuono incredibile..!
    no no no no aspetta conosco benissimo la marmatta originale dell'et3 e il suo tubino sfilabile io parlo di SITO rotonde insomma cilinderiche come quelle del 90 ss ale quali segavamo l'ultimo pezzo del beccuccio di uscita! quelle sito io sto cercando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •