Kami noi siamo li intorno alle 22,00
a stasera
Kami noi siamo li intorno alle 22,00
a stasera
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Non so se avete dato uno sguardo al cielo...
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
non è obbligatorio venire in Vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
I cac*sotti sono pregati di stare a casa!![]()
se purtroppo in vespa non ci si puo' incontrare si andra' in macchina,mettetevi un golfino in piu' addosso e ci si va a divertire!! FORZAAAA!!![]()
Ma dove siete uomini,solo sulla carta di identita'?![]()
Maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quest'offesa va lavata nella...birraMa dove siete uomini,solo sulla carta di identita'?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calabrone,ma li senti??
Son proprio senza spina dorsale!!
Mari...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da James62
Giacomino,raggiunto e superato!!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Li sento Mari',pero' non stuzzicarli troppo,renditi conto
della fauna con la quale hai a che fare....
Speriamo nelle condizioni meteo![]()
Ma tanto sanno bene che a me piace scherzare e alla fine mi vogliono bene!
Ricordo la serata a Monopoli,c'era James che scommise che non facevo il bagno dopo la mezzanotte ed io l'ho fatto!!!
Ahahah... Se io dico che una cosa la devo fare,la faccio punto,non certo il tempo brutto mi spaventa!!
Niente vespa? Bene c'e' la macchina,pazienza...
Non si puo' avere tutto dalla vita..
Non rinuncerei mai ad una bella serata in compagnia dei miei amici baresotti per due gocce di pioggia..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da 125pxbari
Maria ti sbagli sulla carta d'identità c'è scritto "M" di maschio, per essere uomini bisogna mangiarne di pane duro!!!
...e non tutti hanno i denti buoni capisciamme![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Kami,ma tu vieni veroooo??
Per le 10 noi di Bari dovremmo essere li...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Maria e che e' ad offendere proprio mo'![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ci sono pure con ferny e mò mi sono svegliato vedete come vi dovete mettere................adimenticavo non è un obbligo venirci ne tanto meno bere molto, intanto propio in questo momento stà diluviando speriamo bene!![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
A Mari stasera non ci sta il mare che devi fare?................![]()
Mi sa che saremo 4 gatti e canteremo la canzone di Gino P.
come in questo post io tu e le rose..........e qualche margheritascusate scrivo cose senza senso o quasi
me devo ripiià quasi quasi mi andrebbe abbere una Paulaner a Cassano..................mo anche kami mi aveva superato![]()
non vale cosi'![]()
hai scritto tante stupidaggini x superarci ma non ci riuscirai![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Puahahahahahahahaha! Furbetto James! Fossi admn, un Ban assicurato...nonostante la cretinata![]()
Scherzo![]()
Le faccio già da ora le domande va...![]()
Divertiti??? Kami buona la Paulaner? E la pecora? :D
![]()
Si si ci siamo divertiti!Originariamente Scritto da ..::Frisbee::..
Anche la Paulaner è buona!
Alla terza domanda non so risponderti in modo adeguato, che cosa intendi con "e la pecora?", è una domanda a sfondo sessuale?![]()
Comunque qualche foto l'abbiamo fatta più tardi le posto.
Qui ci vogliono le scuse ufficiali di Maria125px (tutt'attaccato) nei confronti di Alien, e lei sa' il perchè, e non aggiungo altro.
A più tardi.
Bhè a dire il vero ci vogliono anche le mie scuse visto che le ho dato man forte![]()
SCUSA ALIEN!!!
Ecco alcune foto, perdonatemi per la qualità delle immagini ma questo è!![]()