Scusa Alain...
E poi in fondo le scuse non servono se ci pensi Kami,perche' se non avesse avuto piacere non sarebbe venuto
![]()
Scusa Alain...
E poi in fondo le scuse non servono se ci pensi Kami,perche' se non avesse avuto piacere non sarebbe venuto
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Scherzando scherzando eravamo veramente 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo...........pochi ma buoni,devo fare il sensitivo.................![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
L'importante e' che si e' stati bene...
I freddimpetto continuano a dimostrarsi tali..
Sempre uno in piu' Giacominooooo
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Sono al lavoro e ci sono poche cose da fare,meno male,almeno mi rilasso a cazzeggiare...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mizzeca...eravate veramente 4 gatti....Oltre a BERE , che avate fatto??! :?:
Chiedi a tuo padre...
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Appena torna gli faccio l'intevista e postiamo le foto![]()
![]()
Io non mi posso lamentare dopo due litri di Paulaner, con l'Alieno e Domenico, siamo atterrati in quel di Bitetto esattamente a Pitizero a gustare finalmente una santa Peroni![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Kami non offendere la Paulaner,non lo sai che l'hanno fattasanta Peroni
i monaci "Minimi" di Paola in Germania?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che nervi .. io cassanese vespista bloccato a letto da un maledetto mal di testa ...non sn potuto venire!!!
Azz alinghi auguri di pronta guarigione!Originariamente Scritto da alinghi
![]()
mi dispiace ,di non esserci stato , ma non potevo perdermi la prima partita del mondiale di rugby (france -ingleterre) finita 12-17.![]()
![]()
Caro Emanuele ti ho già risposto sulla Paulaner ma forse ti sei distratto!!!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Vai alla pagina n. 2 di questo stesso topic e leggiti la mia risposta!!!!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Hai ragione,mi era sfuggita o non la ricordavo,ti devo ..una birra.
TI SEI INDEBITATO!!!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
non mi dovete nessuna scusa... peggio per voi se parlate male e dubitate della gente a modo!![]()
![]()
![]()
![]()
Bella serata, quattro amici (anche se ingrati) qualche birra, un pò di freddo che ci stringeva e un pacco di risate!
ciao brutti!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ecco le foto dell'altro gatto.![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
SCHEDATO!
quando lo mettono dentro??? dai che stiamo trepidando!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Che dite,ce li giochiamo quei numeri?
Chissa' vinciamo qualcosa
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Kami fa parte del...panorama di VR,toglieresti tu un monumentoquando lo mettono dentro???
dal suo posto?
we....a me è dispiaciuto non venire..ma questioni di lavoro....ma questa festicciola la fanno ogni anno??? e c'è solo paulaner??? e se io avessi voluto una birra non chiancosa???![]()
baciiiii
vespax
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' un buon ragazzo, ma gli amici se li è scelti e mo se li tiene. Ho un dossier fotografico su di lui .. roba da accapponare la pelle!!