Ragazzivi posto qualche foto di un frigo anni 50 della bosh che ho restaurato per un mio amico... il frigo non è completo è da rimontare... il colore è biancospino
![]()
Ragazzivi posto qualche foto di un frigo anni 50 della bosh che ho restaurato per un mio amico... il frigo non è completo è da rimontare... il colore è biancospino
![]()
Bel lavoro.Come ti regoli con l'interno?Sostituisci tutto con un interno nuovo o recuperi i ripiani e i vari vani vecchi?
l'interno è quello originale appena lo monta poso le foto del lavoro ultimato
Molto interessante!
Hai per caso delle foto di prima del restauro?
mi dispiace no!! cmq facciamo così c'è la probabilità che me ne diano un'altro da rimettere a nuovo! se così sarà prima di metterci le mani ci faccio un paio di foto!!
Adoro i frigoriferi vintage, complimenti per il lavoro, l'interno di che colore è?
Una curiosità, ma per la guarnizione come avete fatto? Adattata una o ancora si riescono a trovare?
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.