Adoro i frigoriferi vintage, complimenti per il lavoro, l'interno di che colore è?
Una curiosità, ma per la guarnizione come avete fatto? Adattata una o ancora si riescono a trovare?
Bye, Luca
Adoro i frigoriferi vintage, complimenti per il lavoro, l'interno di che colore è?
Una curiosità, ma per la guarnizione come avete fatto? Adattata una o ancora si riescono a trovare?
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ciao praticamente io ho solo fatto la parte di "carrozzeria" per il resto se la vede il proprietario ceh ha un centro assistenza bosh da 30 anni...
Cmq gli interni se non ricordo male sono bianco panna o qualcosa del genere per le guarnizioni mi diceva il proprietario che uguali a quelle d'epoca non si trovano o cmq qualche folle che le tiene cerca prezzi assurdi, perciò verrà adattata qualcosa di simile ma non originale!
ho trovato una foto in rete degll'interno di uno uguale ve la posto!
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
quando sarà il momento opportuno apro un post sulmio jukeBox anni 50![]()
con il motore come fai?
Come gia detto il frigo non è mio... anche se me ne dovrebbero regalare uno simileCmq il proprietario ha un centro assistenza bosh...
Cmq da qual che so il frigo era stato smontato funzionante quindi non penso che abbia avuto problemi con il motore quando l'ha rimontato