Ragazzi vi posto qualche foto di un frigo anni 50 della bosh che ho restaurato per un mio amico... il frigo non è completo è da rimontare... il colore è biancospino
Ragazzi vi posto qualche foto di un frigo anni 50 della bosh che ho restaurato per un mio amico... il frigo non è completo è da rimontare... il colore è biancospino
Bel lavoro.Come ti regoli con l'interno?Sostituisci tutto con un interno nuovo o recuperi i ripiani e i vari vani vecchi?
l'interno è quello originale appena lo monta poso le foto del lavoro ultimato
Molto interessante!
Hai per caso delle foto di prima del restauro?
mi dispiace no!! cmq facciamo così c'è la probabilità che me ne diano un'altro da rimettere a nuovo! se così sarà prima di metterci le mani ci faccio un paio di foto!!
Adoro i frigoriferi vintage, complimenti per il lavoro, l'interno di che colore è?
Una curiosità, ma per la guarnizione come avete fatto? Adattata una o ancora si riescono a trovare?
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ciao praticamente io ho solo fatto la parte di "carrozzeria" per il resto se la vede il proprietario ceh ha un centro assistenza bosh da 30 anni...
Cmq gli interni se non ricordo male sono bianco panna o qualcosa del genere per le guarnizioni mi diceva il proprietario che uguali a quelle d'epoca non si trovano o cmq qualche folle che le tiene cerca prezzi assurdi, perciò verrà adattata qualcosa di simile ma non originale!
ho trovato una foto in rete degll'interno di uno uguale ve la posto!
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
quando sarà il momento opportuno apro un post sulmio jukeBox anni 50
con il motore come fai?
Come gia detto il frigo non è mio... anche se me ne dovrebbero regalare uno simile Cmq il proprietario ha un centro assistenza bosh...
Cmq da qual che so il frigo era stato smontato funzionante quindi non penso che abbia avuto problemi con il motore quando l'ha rimontato
un mio amico vende un frigo d epoca bianco un po' bombato.....
devo vedere quanto me lo fa..... lo metto nel box vicino alle vespe...
eheh hai avuto la stessa mia idea
qualche mese fa cmq ci stava un tizio su ebay che ne vendeva uno simile se non uguale colore celeste ad un prezzo di 60 euro mi sembra!!!
cmq su subito se ne vedono di tutti i tipi a tutti i prezzi dai 50 a 1000 euro
io penso che con 100 euro puoi fare un buon affare
100€????????????? Vi vendo subito il mio, basta che ve lo veniate a prendere
Il mio, considerando che ha quasi 50 anni è un buon conservato, dismesso quand'era funzionante, la marca non la ricordo, forse zoppas, dovrei fargli una foto.
Il peso sarà almeno un paio di quintali....
questo mio amico ne ha uno bombato non molto alto.
bianco con il manico cromato......
devo vedere che marca è
Eheh vi avevo detto che me ne sarebbe arrivato un per me ed eccovi accontentati!! E' un pochino GROSSO ma cmq è molto bello e sopratutto comopleto e funzionante...
penso che di farlo giallo cromo voi che dite?
mm giallo no...
il giallo in foto per intenderci!!!
mm si ho capito mmmm non ispira tanto
biancospino special è bello!!!
Giallo cromo è bellissimo.....
ma Rosso Canyon è ancora meglio..!!!
Il colore della vespa in foto mi pare più scuro, cmq io sono per il Giallo Cromo come quello della Rally, è molto particolare e mi piace parecchio, ovviamente se l'ambiente dove andrà a essere messo, lo permette...
Bye, Luca