La «scodella» diventa fuorileggedal 12 ottobre vietato indossarla - Due Ruote Corriere.it
...alla fine lo trovo giusto...ma al mio padellino sono affezionatissimo e me lo tengo in garage finchè morte non ci separi.
![]()
La «scodella» diventa fuorileggedal 12 ottobre vietato indossarla - Due Ruote Corriere.it
...alla fine lo trovo giusto...ma al mio padellino sono affezionatissimo e me lo tengo in garage finchè morte non ci separi.
![]()
per quanto mi riguarda, trovo giusta la cosa, secondo me quello non è un casco ...
prova
Non riesco ad usarlo il pentolino! Come mi sento "costretto" in un integrale, viceversa mi sento "nudo" con un DGM. Per me l'ideale è il "Jet".
Voglio ridere quando fermeranno mio suocero con lo Zip... gira sempre col pentolino slacciato e il cane sulla pedana....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Scegliere il tipo di casco da indossare, e se indossarlo, dovrebbe essere una scelta dettata dal buonsenso del motociclista, non da una imposizione.
la scodella era tuile per il passeggero
Ma solo a me superati i 40km/h lacrimano tantissimo gli occhi fino a non vedere nulla?? Non riesco a capire come fa la gente sulle supersportive a girare con la scodellina.
Io se non uso il Jet con visiera posso far a meno di usare la Vespa...
Comunque trovo troppo giusta questa legge.. ..Un mio compagno di classe per una stupida caduta con il motore ha sbattuto la nuca sul marciapiede arrecandosi irreversibili danni al chiasma ottico!!
Ovviamente aveva la scodella...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"