Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Padellino addio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Padellino addio...

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Così bel modulare che lo uso solo per i "grandi viaggi", mentre ne uso quotidianamente uno grigio della NCA...

(Sempre meglio "NCA" che "MDS", visto che un mio amico diceva che "MDS" vuol dire "Morte Dopo Scontro" )
    NCA?

perl'amordiddio.....
    per la cronaca, MDS = AGV..

vorrei fare una precisazione a quelli che pensano che da questa legge ne esca un ragionamento a favore dei produttori di caschi....

Da quanti anni sono che è fuori produzione? Tanti!
    Quindi un prodotto come il casco, che, in uso normale non supera i 5 anni di vita, come può essere frutto di una tale manovra? Nel senso che ormai quelli in circolazione, sono pochi (o forse non pochi) superstiti di un articolo fuori produzione da anni. Si tratta,a mio avviso di una legge atta anche a "terminare" questi "rimasugli" tuttora in circolazione.

Siamo seri...il casco serve...un vero motociclista lo sa, e non va in giro con cose fuori luogo. Quelli invece che hanno una moto, scooter, vespa e quant'altro che vanno in giro "abbardoccati" con soluzioni strampalate, o quasi nudi, per me, non sono motociclisti, e sono (in certe situazioni) potenzialmente pericolosi per loro e gli altri. Queste leggi sono fatte per questi individui. Il motociclista, non ne ha bisogno, gli altri si!

Seguendo questo ragionamento, anche in auto esistono individui pericolosi.Tant'è che, fosse per me,alla scuola guida, aggiungerei un corso di guida sicura, e in alcuni casi...anche un corso di educazione civica. Purtroppo tanti eventi spiacevoli accadono per chè ormai si è perso il senso civico...meditiamoci!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Quoto al 100%

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

infatti..un motociclista SA che sole pioggia, 20 kmh o 200 kmh il casco CI STA punto e basta.Inoltre cè una legge che obbliga in tal senso,di piu che volete?
    andreste in giro allora col cazz di fuori perchè i ball stan piu freschi allora??cosa è un complotto dei venditori di mutande?????
    cè gente che davvero dovrebbe girare A PIEDI cosi,il vento nei capelli lo hanno assicurato,io gli darei delle sonore sberle sui capelli...madonna mia siamo nel 2011...ancora dei rompipalle che rompono sull uso sacrosanto del casco.....

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggio
    infatti..un motociclista SA che sole pioggia, 20 kmh o 200 kmh il casco CI STA punto e basta.Inoltre cè una legge che obbliga in tal senso,di piu che volete?
    andreste in giro allora col cazz di fuori perchè i ball stan piu freschi allora??cosa è un complotto dei venditori di mutande?????
    cè gente che davvero dovrebbe girare A PIEDI cosi,il vento nei capelli lo hanno assicurato,io gli darei delle sonore sberle sui capelli...madonna mia siamo nel 2011...ancora dei rompipalle che rompono sull uso sacrosanto del casco.....
    Bello l' esempio!
    A mio parere hai ragione. Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •