hai tolto anche la gabbia a rulli nel carter "volano" per intenderci?
hai tolto anche la gabbia a rulli nel carter "volano" per intenderci?
la 50 non ha la gabbia a rulli ha un normale 6204
tolto scaldandolo e battendo dalla parte "esterna" del carter con un bussolotto da 24![]()
ah scusa ho capito male...
no quella non l'ho cambiata...
sono so neanche come ho fatto...:D
Non ti brucia quel phon i capelli quando li asciughi?![]()
scusa ale, ma te per togliere il volano della special hai usato un'estarttore o non c'è bisogno per quel tipo di modello di vespa?
Dipende da che anno e la vespa e se il volano che hai ha il filetto per l'estrattore oppure il seager....
ragazzi ho finito ho chiuso tutto ma ho un problema...non sale di giri e affoga
carburatore 16/10 getto del max 70....è un po' alto?
qui il video del difetto YouTube - problema.mp4
per quanto riguarda l'anticipio è di 2 mm spostato da quello dell'originale (ovviamente antiorario....)
nel video davi il gas a manetta e i giri salivano così?
si....ho messo il getto 65...va molto meglio ma il problema c'è ancora ai giri più alti...proverò con un 60...la candela dice CHE SONO GRASSISSIMO anche col 65....proverò un 60...che ne dite?
allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°...
pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile?
io col 60 alimento il 75 DR...
tieni presente che il carburatore sempre quello è...
Grazie sartana e luciano :ave: oggi correggo tutto![]()