Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Montereste un GT P&P su un motore 200?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Montereste un GT P&P su un motore 200?

Ciao a tutti, ho un dubbio per il quale vorrei da voi qualche parere; si legge sempre che sui motori 125 e 150 molti montano tranquillamente i vari 177 cc P&P... Sui motori 200 invece leggo che i vari 208 polini, 210 malossi, 215 pinasco ecc. vengono montati sempre con alberi anticipati e altre modifiche e leggo anche che questi cilindri hanno problemi (208 è molto sensibile alla carburazione e necessita di un rodaggio molto accurato, 215 batte in testa ecc.) Montereste uno di questi cilindri P&P su un motore 200 rally o pe?Magari con espansione e niente altro? Vi ringrazio, scusate ma sono totalemnte ignorante in materia!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Montereste un GT P&P su un motore 200?

Monta il pinasco,non in tutti i motori batte in testa,al massimo la modifica per decomprimere la testa e' una cagata...io ho fatto cosi'...e ha gia girato per 10500 km senza problemi con il si 24 e getto max 125 e basta! Tutto il resto originale. Certo non aspettarti prestazioni molto superiori.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
    Monta il pinasco,non in tutti i motori batte in testa,al massimo la modifica per decomprimere la testa e' una cagata...io ho fatto cosi'...e ha gia girato per 10500 km senza problemi con il si 24 e getto max 125 e basta! Tutto il resto originale. Certo non aspettarti prestazioni molto superiori.
    Quoto la parte in grassetto

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

chiaro, era solo per non rettificare il cilindro originale in quanto ho avuto brutte esperienze in passato, poi non ho idea se si trovino 200 originali, non mi sono mai informato

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

L'originale si trova, Il Pinasco prendi e monta ha prestazioni quasi identiche all'originale. Credo non ne valga la pena.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •