un bel 210 e passa la paura.
Ti pare, se fosse possibile non sarebbe affatto una cattiva idea, fatti due conticini ne uscirebbe un bel giocattolo 69 x 62 sarebbero 230cc e rotti, il che significa che ne dovrebbe uscire una valanga di coppia, considerando che il mio obiettivo principale è avere un motore che sia in grado di portarsi senza il minimo problema 200kg a spasso per le salite dell'Etna, mmmm fatti due conti al volo, considerando che sicuramente non avrà fasature basse, dovremmo stare con un rc di circa 12:1...mmmm...potremmo ipotizzare una testa con 0.8 di squish e 18cc di volume, ovviamente emisferica con candela centrale...
Maledetti mi mettete in testa cose straneadesso non potrò andare avanti senza valutare seriamente l'acquisto di un C60 con spinotto drt...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
scusa ma che significa c.60 con spinotto drt? lo spinotto drt è decentrato e su biella da 105 ne esce fuori un c.59 vuoi fare un c62??? un motore così non cammina..
Denis Racing Team
Articolo M VLad 0179/A
Asse disassato x Vespa PX-PE Ø20
Modifica x albero Mazzuchelli corsa 60
Vespa 125-150 da 60 a 58 o 62.00mm
Vespa 200 da 60 a 58 o 62.00mm
Asse:Ø20.00mm
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.