Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
si, alex ma dicendo 64mm! questo topic si sarebbe esaurito, capita che gli argomenti si sviluppino così come i topic.

ho chiesto che motore in c.60 arrivasse a 10.000rpm, se fosse componentistica standard o ibridi proto, da li l'esempio cagiva o la battutta del kyosho.ed è una cosa che realmente mi interessa

Poi, ancora un avolta, si potrebbe evitare di dover ogni minuto giustificare il proprio tono? o bisogna davvero come i bimbiminkia mettere una faccina ogni tre parole?
io e luca abbiamo avuto anche modo di parlare su skype, non dico di essere amici per la pelle ma nemmeno acerrimi nemici che si danno battaglia sui forum! (ti metto la faccina altrimenti pensi che parli incazzato )

quindi altro che ''rintuzzarmi'' si discute, e anche piacevolmente almeno so di parlare con qualcuno che ha anche una forte preparazione teorica su cui potersi confrontare

Infatti a voler essere fiscali l'avrei dovuto chiudere all'inizio come tantissimi altri topic che riguardano argomenti già trattati sul forum, invece quì si cerca sempre di non essere così fiscali nella moderazione. Ma quando poi un topic diventa un continuo battibecco fra due utenti allora è necessario richiamare le parti ed eventualmente chiudere per evitare il degenerare della discussione.

L'impressione che avete dato è stata (faccine o no) di toni tesi e a questo punto se avete avuto la possibilità di chiarirvi su skipe allora c'è una ragione in più per chiudere.